Radio Due, 105 e, in viaggio, Isoradio.
Visualizzazione Stampabile
Radio Due, 105 e, in viaggio, Isoradio.
Radio 80 tutto il giorno. Radio80
ascolto radio solo in macchina.
RDS per la musica e poche ciance. apprezzo molto le sequenze mixate senza interruzione e l'assenza di programmi di alcun tipo.
DiscoRadio rivalutata da poche settimane. ero rimasto all'orribile programmazione "tunz tunz all the day" di qualche anno fa e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla programmazione pop, r'n'b' and so on.
DeeJay solo nella fascia 18-20 per ascoltare il fantastico Pinocchio con LaPina & Diego.
quando mi capita di essere in macchina la mattina tra le 7 e le 9 ascolto con molto piacere Platinette e i suoi interessanti temi.
a parte questi due programmi la ritengo una radio troppo "cianciosa" e di quello che combinano nella loro giornata Nicola Savino e Linus me ne frega ben poco. stessa cosa per le cavolate che spara il Trio Medusa.
RadioDue solo quando mi capita di ritornare il venerdì e sabato notte ad un orario decente per rilassarmi con i loro temi e toni pacati.
Radio Deejay la plati alla mattina presto e c'è pinocchio alle 18!!
DJ... poi LadyRadio :P Onestamente tra le locali me ne piacciono tante... per la Fiorentina RAdioBlu
Rete Sport
Ascolto solo RDS...
Anch'io solo RDS, soprattutto in estate...
Virgin.
A volte Deejay.
Mai le "festivalbarine", come rds o rtl.