[Film] Milk
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[Film] Milk

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito [Film] Milk

Per par condicio, visto che agli ultimi Oscar è scaturito un furioso dibattito sul ruolo di miglior attore protagonista, tra Rourke e Penn, apro una discussione anche su questo film.

Devo dire che mi è piaciuto più di "The Wrestler" (ovviamente non sono direttamente confrontabili, sono due generi molto diversi).
    Oltre ad essere d'accordo col giudizio della giuria degli Oscar, questo film ha una fotografia davvero ben curata.

Qualche piccola pecca qua e là nella sceneggiatura, secondo me... ma davvero un buon film nel complesso.
    Chi altri è andato a vederlo?

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Non ho visto The Wrestler, che francamente non mi attira, per cui non posso confrontare la recitazione dei due attori. Ho visto invece Milk, adoro Sean Penn che ritengo uno dei più grandi attori di sempre, e mi è piaciuto moltissimo. Un film molto ben fatto, molto importante per le tematiche affrontate, assolutamente da vedere. E ovviamente Oscar strameritato per il grandissimo Sean!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social