Se volete mandare via la paura non pensate al vento forte in atterraggio che magari si avvera come a Charleroi venerdì scorso :lol:
Visualizzazione Stampabile
Se volete mandare via la paura non pensate al vento forte in atterraggio che magari si avvera come a Charleroi venerdì scorso :lol:
Il vero problema è la noia e la stanchezza.
Qualche anno fa ho fatto per lavoro Roma Los Angeles e non mi passava più.
Dunque, ho preso 10 gocce di songar prima di partire. Purtroppo al decollo alla malpensa ero sveglio m'a poi ho dormito come un sasso. All'atterraggio a roatan dopo 12 ore credevo di morire, vedevo solo mare e colline verdi.. Cmq qua in honduras e' uno spettacolo forse ne e' valsa la pena. Ciao!!
In realtà,i posti di dietro,sono meno pericolosi di quelli davanti...in un video su youtube,fanno vedere come,una persona adulta seduta dietro senza cintura,possa uccidere una persona davanti(guidatore)cn cintura...le cinture dietro,sono obbligatorie..ecco il video[nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=ZSgt5C4KdP0]YouTube - Cinture di sicurezza posteriori [Mettici la testa[/nomedia]
Lui si fa qualche graffio il guidatore(una donna)muore...
Per la paura,l'unico penso,sia fare un corso come detto sopra,dell'alitalia...si dice che abbia una grossa percentuale di successo!!:)
l'atterraggio con una ruota sola è stato il contrappasso per questo commento? :devil:
PS: cmq per venire a trovarti a Punta Raisi durante il fortunale sono atterrato quasi così...
http://www.youtube.com/watch?v=OtnL4KYVtDE
e cos'avrebbe di strano quest'atterraggio? :P
penso sia una manovra normale durante i momenti con tanto vento, di strano forse niente... di sicuro non fa applaudire il pubblico di ryanair per la sensazione di "vuoto" e l'arrivo sulla pista in obliquo :P
Il che per me vale tutto il viaggio (anche se ammetto che io stesso, in passato, a Kos e Alicante avevo sentito maggiormente la sensazione di sbandata)
Tipo alcuni di questi (ad Alicante ci alzammo nuovamente in quota, 26")
http://www.youtube.com/watch?v=XLL2aPyeLT8
Io probabilmente sarò malato, ma l'aereo mi piace così tanto che quando c'è qualcosa di "irregolare" nel volo o in fase di decollo/atterraggio, mi ESALTO... e godo come un pazzo!!! Non scherzo... ^_^
Volevo anche partecipare a quel volo parabolico che fanno forse in Francia e che serve a sperimentare la gravità zero restando in atmosfera e nel raggio della gravità terrestre (ovviamente).
Qualcuno l'ha già fatto??? Info in più?? :eat:
Si, che non me lo posso permettere :-D