Festival di Sanremo, edizione n. 59
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Festival di Sanremo, edizione n. 59

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito Festival di Sanremo, edizione n. 59

    Come ogni anno ammorbo il forum col festival
    Che ne pensate delle canzoni della prima serata? Per me ottime quella di Povia, salvo anche Leali e Tricarico
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Per me ottimo Benigni

    Mina invece, sebbene tutti l'abbiano esaltata, non m'è piaciuta: una canzone da cantante lirico (abbiamo tutti in mente la versione di Pavarotti "Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio...) è stata canticchiata dalla eterea Mina, molto più brava in altri stili per la quale la preferisco!

    Ci sono stati altri cantanti? Ho seguito solo la Gialappa's Band su Radio2 e poi ho aiutato la mia ragazza a capire perchè in 1 decimetro cubo ci stanno mille centimetri cubi equivalenti in 1000 millilitri

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che è architetto la tua ragazza?


  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Che è architetto la tua ragazza?

    No, laureata in materie scientifiche ma non un architetto... non sarebbe mai stata la mia ragazza altrimenti

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Confermo grande Benigni, ma a me è piaciuta anche Mina... Mi spiace per gli Afterhours, ma in effetti non mi hanno convinto molto. M'è piaciuto qualcosa qua e là, ma ci siamo fatti da noi i commenti "alla gialappas" (non mi ricordavo più che c'era anche quella orginale in radio), quindi non ho sentito tutto un granchè bene... per fortuna!

    Vabbè, ora vi starete chiedendo come è possibile che io abbia visto il festival di Sanremo, ma vi confermo questa cosa.
    E' ovvio che è questo il motivo per cui sta nevicando in mezza Italia, ma vi assicuro che la colpa di tutto questo è di eventi più grandi di me... gli elementi mi sono contro...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    se Winston, da uomo di scienza che è, è "costretto" a guardarsi San Remo piuttosto che RiS 5 .... qua non c'è più speranza per nessuno :p
    Il ritorno...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    il Festival di Sanremo è la prova dello sperpero dei soldi... Bonolis.. si becca parecchi soldini.. per 3 serate.. e noi lavoratori, becchiamo 1000 euro al mese... lui fà 2 miliardi in una settimana... rediolo... io non guardo i ladroni in tv..
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' ho guardato distrattamente: è uno spettacolo che non mi interessa. Per quel che ho visto, il "Nessun Dorma" cantato da Mina è stato veramente eccezionale: la tigre di Cremona continua a saper emozionare chi l' ascolta. Bonolis ( che pure non è all' apice delle mie simpatie ) ha saputo rendere il Festival più brioso di quanto avesse fatto Baudo. Benigni solite battute riciclate, qualcuna ha fatto anche ridere. Direi che il comico toscano è stato molto bravo a "togliere le castagne dal fuoco" a Bonolis sulla questione della (brutta, anche stilisticamente) canzone di Povia sui gay "guariti". Il discorso introduttivo al tema e la citazione della lettera di Oscar Wilde sono stati decisamente geniali. I brani musicali in gara ( quei pochi che ho sentito ) mi sono parsi scadenti.
    Ultima modifica di ginfizzdry; 18/02/2009 alle 14:45
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    io le ultime 2 edizioni du festival nazionale canoro nn le ho neanche guardate nemmeno x 1sec
    quindi se sto sbagliando CORRIEGGETEMI:

    durante i primi minuti di visione del palco noto che manca qualcosa,
    mancano i fiori!!!!!!!!!
    di solito il teatro è tempestato di fiori
    ieri sera neanche una marghritina

    vabbè che il paolino ha dato un mazzo alla ragazza del lago ma anche il mazzo era striminzito

    mi sa che la rai per accapparrarsi il paolino hanno deciso di eliminare i fiori
    piuttosto che farsi scappare il bonolis
    ecco che fine hanno fatto i soldi x le piantine
    tutti riversati nell'ingaggio

    ma la spalla di bonolis quanto ha preso???
    io nn riesco a capire xchè faccia l'ombra del bonolis

    ma almeno questa edizione è l'ultima o ci dobbiamo sorbire x anni ancora sanremo???
    se la rai eliminasse sanremo e miss italia noi abbonati pagheremmo metà canone

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappi9 Visualizza Messaggio
    il Festival di Sanremo è la prova dello sperpero dei soldi... Bonolis.. si becca parecchi soldini.. per 3 serate.. e noi lavoratori, becchiamo 1000 euro al mese... lui fà 2 miliardi in una settimana... rediolo... io non guardo i ladroni in tv..
    c'è di peggio, molto peggio, eppure nessuno si scandalizza, a cominciare da un politico che si è permesso di criticare per questo motivo, forse che i soldi del suo stipendio non sono pubblici?
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social