Festival di Sanremo, edizione n. 59 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Festival di Sanremo, edizione n. 59

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Tra 10 giorni nessuno si ricorderà neppure chi ha vinto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Quoto veditu, molto bella quella di Arisa... che per me nasconde qualcosa: canta con grande disinvoltura rispetto al comportamento che assume quando parla "normalmente" (guardate il video con il grande Lelio Luttazzi)

    Sempre tra i giovani m'è piaciuta Malika Ayane (questa canta invece in modo molto strano ma, ai microfoni della Gialappa's, ha dichiarato che si muove così per mantenere l'intonazione), anche questa molto orecchiabile. Tra i big Dolcenera e gli Afterhours!

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Malika Ayane (questa canta invece in modo molto strano ma, ai microfoni della Gialappa's, ha dichiarato che si muove così per mantenere l'intonazione)
    mi piace un sacco anche questa!

    canta un po' come quando le mie vecchie casse per pc mi stavano per lasciare...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social