Festival di Sanremo, edizione n. 59 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Festival di Sanremo, edizione n. 59

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Che ne pensate delle canzoni della prima serata? Per me ottime quella di Povia...
    Non avevo alcun dubbio che ti sarebbe piaciuta...

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    non ho mai guardato sanremo, non mi prende più di tanto...preferisco X Factor, certo mi direte che non è paragonabile però da li potrebbe uscire una nuova star della musica italiana

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Beh Sanremo ha lanciato Pausini, Bocelli, Zucchero, Vasco Rossi e molti altri, poca roba?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    c'è di peggio, molto peggio, eppure nessuno si scandalizza, a cominciare da un politico che si è permesso di criticare per questo motivo, forse che i soldi del suo stipendio non sono pubblici?
    c'è sempre il peggio del peggio e il meglio del meglio.. spero che quei soldi non siano nostri...
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Io mi chiedo ma come ? 14 milioni di persone hanno visto il Festival ? Auditel tarocco.....

    Da non perdere, secondo me, l'omaggio a Faber della P.F.M. stasera in occasione del suo compleanno

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo ma come ? 14 milioni di persone hanno visto il Festival ? Auditel tarocco.....
    è come quando, per decenni, vinceva un certo partito: nessuno diceva di votarlo poi governava imperituro
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappi9 Visualizza Messaggio
    il Festival di Sanremo è la prova dello sperpero dei soldi... Bonolis.. si becca parecchi soldini.. per 3 serate.. e noi lavoratori, becchiamo 1000 euro al mese... lui fà 2 miliardi in una settimana... rediolo... io non guardo i ladroni in tv..
    Il tuo discorso è condivisibile, ma messo giù così è estremizzato un po' troppo.
    Lui ha preso un milione, che non è affatto poco, ma per un anno di lavoro come direttore artistico, non certo per "solo" tre serate.
    Io preferisco comunque andare avanti a lavorare per 1000 euro al mese che fare quel "lavoro" lì, se devo scegliere tra i due estremi.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Il milione a Bonolis, effettivamente, può destare indignazione, anche perché la Rai è finanziata dal canone, cioè dai nostri soldi. Però occorre considerare anche il ritorno pubblicitario a beneficio della Rai e dire: "se non ci fosse stato Bonolis il successo e, conseguentemente spots e inserti pubblicitari vari sarebbero stati gli stessi ? ". Il punto dolente è che si fanno contratti agli artisti " a scatola chiusa ", cioè prima di sapere se un certo evento ha avuto successo o meno. La maggior percentuale del compenso, invece, dovrebbe essere legata al risultato finale, cioé al successo ( o meno ) di pubblico ed alla raccolta pubblicitaria ed altri, eventuali, introiti finali. Una vecchia pubblicità, anni addietro, diceva che a scatola chiusa si compra solo Arrigoni: pagare cifre spropositate agli artisti prima di sapere il risultato delle loro prestazioni è comprare a scatola chiusa. E Bonolis ( o chi per lui ) non è Arrigoni !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sto vedendo ora Alexia, canzone carina e lei ha una gran voce!

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    a mio avviso le canzoni dei giovani erano mediamente più belle di quelle dei "big".
    tra i giovani molto carine quella di Arisa (orecchiabilità) e della Molinari, tra i big davvero non saprei... forse Renga... bha...

    in generale il Festival è stato carino, molto "leggero".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social