Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Come tutte le low-cost del resto. Ho volato con Wizz ormai quasi 5 anni fa, erano agli esordi, sulla tratta BGY-KTW, aereo nuovissimo e volo perfetto. Altri amici di recente non hanno avuto un'ottima impressione (voli sulla Romania)
Ho volato con Wizz ultimamente destinazione Varsavia (2 volte), Sofia (3 volte), Budapest (2 volte)...sempre tutto perfetto, alla grandissima
Con soli 5 euro a tratta in piu' ti compri il posto extralarge (l'uscita di emergenza) e sei un vero signore, con tanto di hostess che ti aspetta e ti tiene il posto, fantastico!
Fine Marzo ho gia' prenotato Wizz per Praga, una nuova destinazione da Roma.
La consiglio :folgore:
-
io non la consiglio proprio per niente, oldre ad avare nella maggior parte dei casi orari scomodi e il fatto che ti fanno pagare il bagaglio e il ceck-in partono da ciampino
-
Citazione:
Blu3
io non la consiglio proprio per niente, oldre ad avare nella maggior parte dei casi orari scomodi e il fatto che ti fanno pagare il bagaglio e il ceck-in partono da ciampino
il fatto che facciano pagare tutto č ormai politica comune di tutte le compagnie cosė dette "low cost" mentre il partire dall'aeroporto di Ciampino per chi parte da Roma non č poi un dramma :bye:
-
Citazione:
Blu3
Eh no...tutte le destinazioni che ho elencato partono da Fiumicino terminal B! :)
Orari scomodi?...dipende dove vai, non tutti direi
Comunque per 40/50 euro circa and/rit va bene dai ;)