La violenza sessuale.. un reato poco condannato! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

La violenza sessuale.. un reato poco condannato!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ci sono tante altre forme di violenza in questo mondo, ben più gravi, perché vengono commesse continuativamente e senza che nessun TG se ne occupi, solo perché manca l'interesse politico, le quali hanno conseguenze non sulla vita di un singolo, ma su intere popolazioni/etnie, e durano per generazioni.
    Sacrosanta verità, giovax.

    Inoltre diciamolo pure: l'informazione è pilotata a seconda delle esigenze....

    Gli stupri vengono denunciati tutti i giorni (e molto più di una volta perché oggi le donne hanno più coraggio a denunciare questo reato infame).
    Così come le rapine.

    Ma stranamente ci sono periodi in cui l'informazione ci fa sembrare che improvvisamente ci sono picchi più alti di violenza e di reati dello stesso genere.
    Balle, i cambiamenti di certe tendenze a commettere questo o quel reato sono molto lenti...

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire "basta col carcere e il mantenimento statale, facciamo lavorare i delinquenti!"
    Non capisco se il tuo intervento sia ironico o no.

    Non c'è niente di peggio per un delinquente se non quello di farlo lavorare per tanti anni per riscattarsi dei danni arrecati alla società.
    Se si rifiuta lo metti in isolamento, senza libri, tv e possibilità di socializzare.

    Why not?

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Non capisco se il tuo intervento sia ironico o no.

    Non c'è niente di peggio per un delinquente se non quello di farlo lavorare per tanti anni per riscattarsi dei danni arrecati alla società.
    Se si rifiuta lo metti in isolamento, senza libri, tv e possibilità di socializzare.

    Why not?
    se fosse stato ironico avrei messo le faccine.
    Potrei fare dell' "ironia" notando come nessuno porti avanti seriamente questa idea, ma ai Tg si parli solo di linciaggi, legge del taglione e giustizia fai da te, nuove carceri, invece che proporre seriamente l'introduzione di attività lavorativa obbligatoria durante il periodo detentivo
    Il ritorno...

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io sono Prima di tutto, senza arrivare a tagliarglielo, ci sono terapie farmacologiche che eliminano ogni istinto di tale tipologia, castrazione chimica... non vedo perchè non usarla.

    Dopo di che, ci sono tanti posti dove mandare questi pezzenti a lavorare, uno per tutti ci sarebbe da rifare il sarcofago a Chernobyl, io direi di iniziare a mandare un po' di questi sacchi di letame in questi posti, vedi che se iniziassero ad esserci vere e proprie colonie penali severe e mortali non ci sarebbero più questi porci che stuprano le nostre donne.

    Ricordiamoci che lo stupro distrugge una donna sia nel corpo ma specialmente nell'anima sempre sperando che non si prendano malattie... io dico che è uno dei crimini più osceni, schifosi, e pestilenziali mai esistiti e va punito con pene anche molto severe.

    Stupri? Bene, prima di tutto castrazione chimica IMMEDIATA, seconda cosa, tutti i tuoi diritti civili vengono annullati, ti comporti da animale? Animale sarai.

    Scusate la durezza, ma ora bisogna dire basta a queste cose, perchè si sta superando realmente il limite, non è possibile che una coppia si apparta per far l'amore e succedono queste cose oscene.

    Ripeto, è ora di dare un taglio, altrimenti secondo me finirà come il far west e la gente inizierà a fare giustizia da se.

    E questo è male. La legge deve essere legge e farsi rispettare, quindi penso che un sistema giuridico è tale solo se funziona altrimenti i criminali ne approfitteranno.

    Faccio una preghiera per quelle donne stuprate perchè Dio le aiuti veramente, perchè gli rimane solamente Dio... saranno devastate e quelle bestie invece se la rideranno, perchè di sicuro prenderanno per i fondelli pure le loro vittime... sono sacchi di letame e vanno puniti in maniera durissima, senza se e senza ma, hanno distrutto persone ed è giusto paghino

    Scusate lo sfogo.

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Io sono Prima di tutto, senza arrivare a tagliarglielo, ci sono terapie farmacologiche che eliminano ogni istinto di tale tipologia, castrazione chimica... non vedo perchè non usarla.
    Bah... confermo i miei dubbi: psicologicamente come reagirebbe un uomo di natura violenta? Troppo rischioso.
    Dopo di che, ci sono tanti posti dove mandare questi pezzenti a lavorare, uno per tutti ci sarebbe da rifare il sarcofago a Chernobyl, io direi di iniziare a mandare un po' di questi sacchi di letame in questi posti, vedi che se iniziassero ad esserci vere e proprie colonie penali severe e mortali non ci sarebbero più questi porci che stuprano le nostre donne.
    Non c'è bisogno di arrivare fin lassù.
    Lavori di bonifica ce ne sono a iosa anche qui...
    Scusate la durezza, ma ora bisogna dire basta a queste cose, perchè si sta superando realmente il limite, non è possibile che una coppia si apparta per far l'amore e succedono queste cose oscene.

    Ripeto, è ora di dare un taglio, altrimenti secondo me finirà come il far west e la gente inizierà a fare giustizia da se.
    Ma guarda, appartarsi di notte in stradine di campagna o in grossi parchi è sempre stato pericoloso. Soprattutto se non si conosce bene la zona.
    L'ho sempre considerata un'imprudenza, oltre ad essere un reato (atti osceni in luogo pubblico).
    Certo a volte può capitare (anche a me quando ero ragazzino)... ma suvvia, io ho SEMPRE saputo che esistevano aggressioni di questo genere.
    Lo sapevo 10 anni fa e sapevo che era un rischio.
    E' pericoloso oggi, come lo era ieri e come lo sarà sempre.
    Mostro di Firenze docet.
    Forse oggi capita più spesso con tutti questi sbandati, ma cavoli... nessuno che in tv ribadisce che è da irresponsabili appartarsi in quel modo... nessuno che propone dei parcheggi o delle zone "rosse" attrezzati apposta per queste occasioni.
    Quanta ipocrisia.
    Mah

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma infatti dico, è sicuramente una pratica da non fare perchè rischiosa, ma se proprio si deve per vari motivi dico anche che è senza senso che certi individui possano girare allegramente per le strade e per di più fare quello che gli pare e piace.

    Come è reato fare atti osceni in luogo pubblico lo sia anche il resto e non sulla carta! Se la legge è uguale per tutti lo sia in entrambi i casi, altrimenti come al solito citroveremo una coppietta denunciata per atti osceni ed un ergastolo come minimo, ma lo stupratore potrà girare liberamente...


    P.S: per quanto riguarda la castrazione chimica.... una bella dose di alcuni inbitori ormonali ed una bella dose di farmaci ipnotici e vedi come si calmano questi sacci di letame. Poi esistono sempre le camicie di forza se si agitano. Del resto le donne che hanno stuprato non si agitavano? Loro hanno smesso? No... ed è giusto che paghino.

    A volte mi spiace dirlo, in Iran saranno esagerati, ma la legge dell'occhio per occhio con certi letamai sarebbe da applicare

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    ma la legge è giusta solo perchè ha questo nome? la legge che cos'è? chi la fà? se tutti noi, o tanti di noi diciamo che ci sono i ladri al governo, creano delle leggi questi e noi dobbiamo rispettare cose emesse da due delinquenti? la verità che il governo agisce solo per moda.. ora è venuto fuori il caso delle violenze sessuali e subito con leggi severe.. ma perchè prima non c'erano queste cose? dobbiamo sempre aspettare la vittima? io trovo tutto quanto assurdo.. a Roma ci stanno un branco di mangia pani a tradimento che pensano a stare solo attaccati alla poltrona, rossi, neri, verdi, bianchi... chiunque.. se ne salveranno si e no 10.... io ho il mio modo di pensare-- me ne vado a giro con coltelli, messi in macchina e se una volta mi capiterà di beccare un bastardo che vuole rovinare la vita a due persone, se riuscirò, avrà da fare a coltellate con il sottoscritto.. perchè la vigilanza non c'è, ora che è freddo tutti vicino alla stufina.. fateci caso: i poati di blocco la sera ci sono di più in estate.. in inverno è raro trovare posti di blocco la sera, la notte.. mai trovati.. perchè i delinquenti in inverno stanno in letargo? è tutta una presa di culo.. preferisco rischiare un processo per omicidio che sapere che hanno ucciso l'anima alla mia donna.. e se mi capiterà anche un'altra persona, bè conigli sarete voi ma io rischierei anche la vita per difendere un debole, e non sono batman.. sono solo una persona che ragiona... perchè tanti stupri sono fatti dove ci stà gente e nessuno fà niente per difendere queste vittime.. eppoi tutti bravi a fare discorsi.. la violenza sessuale è una violazone delò proprio essere ed è come se ti ucidessero dentro.. perchè non si parla di vita uccisa allora non è niente di grave? tante volte sarebbe meglio la morte ad una violenza sessuale, è un dolore immenso che nessuno può sapere.. solo chi lo subisce.. se lo dico.. significa che ho avuto vicino una persona che ha subito violenza... lasciate i disorsi da Papa, che è solo un ******* messo li che facendo due segni dalla finestra crede che la gente si fermerà davanti ad una croce.. la gente è feroce.. non capiscono mai un *****.. il problema è piu grosso di come sembri.. purtroppo la galera è sempre poco.. ma questi reati.. anche la pena di morte... una vita uccisa per salvarne altre.. è gente che non capirà mai cosa è giusto e cosa è sbagliato, perchè per arrivare a fare certe cose.. bè, bisogna essere bestie e la vita credo che non se la meriti.. perchè ognuno di noi ha una mssione in questo mondo.. e di certo non è quella di fare del male.. se credete a dio, se.. io non ci credo.. ma tutti noi siamo nel mondo per fare del bene, anche nelle piccole cose.. certe gente merita solo di essere mangiata dai vermi... tutto qua e scusate la mia sincerità, ma quado sento tanti discorsi.. bè mi viene il vomito..
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Sacrosanta verità, giovax.

    Inoltre diciamolo pure: l'informazione è pilotata a seconda delle esigenze....

    Gli stupri vengono denunciati tutti i giorni (e molto più di una volta perché oggi le donne hanno più coraggio a denunciare questo reato infame).
    Così come le rapine.

    Ma stranamente ci sono periodi in cui l'informazione ci fa sembrare che improvvisamente ci sono picchi più alti di violenza e di reati dello stesso genere.
    Balle, i cambiamenti di certe tendenze a commettere questo o quel reato sono molto lenti...
    solito discorso sul giorno della memoria.. sapete quando era? ce ne siamo già dimenticati, vero?
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social