Informazioni sulla Stazione Firenze Rifredi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Informazioni sulla Stazione Firenze Rifredi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Question Informazioni sulla Stazione Firenze Rifredi

Una domanda per chi abita a Firenze (o la conosce bene!). I miei devono andare a Firenze l' 8 febbraio alla Fortezza da basso. Un treno per il ritorno parte dalla stazione Rifredi. Io ho cercato ma non riesco a capire se è molto distante dalla Fortezza da basso.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

si è distante, o taxi o autobus
    Il ritorno...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Una domanda per chi abita a Firenze (o la conosce bene!). I miei devono andare a Firenze l' 8 febbraio alla Fortezza da basso. Un treno per il ritorno parte dalla stazione Rifredi. Io ho cercato ma non riesco a capire se è molto distante dalla Fortezza da basso.

Qualcuno sa aiutarmi?
    La Fortezza da Basso è adiacente alla stazione centrale (Firenze Santa Maria Novella) e vicinissima a quella di Firenze Statuto (linea passante). Da Rifredi sono circa 4/5 km.

Da Rifredi e viceversa possono prendere uno dei frequenti treni regionali che collegano centrale alla stazione periferica, spendere soldi per autobus e/o un treno non vale la pena. Tra l'altro se si ha un treno in partenza da Campo di Marte e/o Rifredi vale la pena utilizzare i regionali per raggiungere la coincidenza. Non importa neanche un nuovo biglietto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La Fortezza da Basso è adiacente alla stazione centrale (Firenze Santa Maria Novella) e vicinissima a quella di Firenze Statuto (linea passante). Da Rifredi sono circa 4/5 km.

Da Rifredi e viceversa possono prendere uno dei frequenti treni regionali che collegano centrale alla stazione periferica, spendere soldi per autobus e/o un treno non vale la pena. Tra l'altro se si ha un treno in partenza da Campo di Marte e/o Rifredi vale la pena utilizzare i regionali per raggiungere la coincidenza.
    Ok, grazie molto gentile!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social