Visualizzazione Stampabile
-
Non mi piace il genere "mature" e "Hopeless"... :P
A 'sto punto preferisco Gomorra... Sodoma no, meta inflazionata e poi so come va a finire: ci son stati dei miei amici e mi hanno detto che è un'incu..ata galattica!
A Gomorra ci andrei per curiosità: non ho mai capito cosa facessero lì, è una cosa cosa ignota... un po' come la mirra :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io vado (da buon single) a Barcellona con un amico... temo che per colpa dell'amico, noto antitopa, resterò single fino al ritorno :devil: :cry:
Cmq Centro Italia... l'Umbria è molto bella, a me piace la zona di Orvieto, quella di Spoleto... oddio in realtà un po' tutta. Vuoi fare solo due giorni di relax di coppia o vedere anche qualcosa? :)
Barcellona è stupenda.. ci sono stato con quest'anno 4 volte.. ed è una città veramente affascinante e piena di vita.. e si gusta molto bene anche da buon single.. ti rilassa tanto e ti dà veramente una voglia di vivere eccezionale.. credo che io per San Valentino non faccia chissà cosa.. per me questa festa è un pò un'idiozia.. perchè tutti i giorni dovrebbe essere San Valentino con al persona alla quale vuoi bene.. ogni giorno bisognerebbe dargli quello che di solito si fà per questo giorno cazzone..
-
IT: NON vado a Barcellona per San Valentino, è che coincide il mio impegno conil 14.2. Mi sa che sia bene specificarlo :D
-
Citazione:
AndreA
IT: NON vado a Barcellona per San Valentino, è che coincide il mio impegno conil 14.2. Mi sa che sia bene specificarlo :D
non ho capito una sega.. sorry...
-
mi sarei stupito del contrario :lol: Dai a parte gli scherzi.. è che NON vado a Barcellona per festeggiare San Valentino, è una pura casualità che parta il 14.
-
Citazione:
AndreA
mi sarei stupito del contrario :lol: Dai a parte gli scherzi.. è che NON vado a Barcellona per festeggiare San Valentino, è una pura casualità che parta il 14.
allora avevo capito bene... vai a Barcellona, ma non per festeggiare S. Valentino.. anche perchè altrimenti sarebbe stata veramente una delusione festeggiare un giorno idiota come quello :surrender
-
Citazione:
Nappi9
sarebbe stata veramente una delusione festeggiare un giorno idiota come quello :surrender
concordo, specie per un single :lol:
-
Citazione:
AndreA
concordo, specie per un single :lol:
anche per me guarda... eppoi.. è meglio comportarsi sempre bene.. tipo Natale,,, siamo tutti piu buoni... dovremo esserlo sempre tranne Natale...