...visto che la room SPORT può tornare ad integrarsi nella normale vita degli OT GENERICI, ecco un bel flame
Dopo che il simpaticoCannavaro si è lamentato di Gomorra (e non della camorra...) possibile che nessuno dei miei colleghi gli abbia fatto notare che anche il suo video al nandrolone è un'offesa all'immagine dell'Italia nel mondo?
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AitVEGXwwdY"]YouTube - Cannavaro[/ame]
AndreA/io non sono campione del mondo
Scusatemi una osservazione: ma perché fanno certe domande ai calciatori ed agli altri sportivi ? Credo che ciascuno debba essere intervistato sul settore per il quale è noto al grande pubblico e per il quale ( si presume ) ha una competenza specifica. Che senso ha chiedere a Cannavaro ( tanto per dire ) cosa pensa di Gomorra o delle unioni civili in Spagna? Volendo rispolverare un pò di latino, mi vien da ricordare il detto "unicuique suum" ( speiamo di averlo scritto bene ): a ciascuno il suo. Eppoi diciamolo francamente: ma che ce ne importa delle idee di Cannavaro su Gomorra o sulle unioni civili? A me basta che il calciatore si impegni per far vincere la mia squadra ( forza Juve ) e la mia Nazionale: di quel che pensa non mi importa sui grandi temi del mondo non mi importa nulla. L' unica cosa che posso apprezzare è la beneficienza che alcuni fanno. Stop.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Diciamo che le "sortite" di alcuni giocatori di calcio (evito di fare nomi, anche perché la lista sarebbe piuttosto lunga...) riflettono tout-court il livello di mediocrità, di qualunquismo e d'ignoranza di buona parte degli italiani.
Del resto, non credo si possa considerare Cannavaro un vero e proprio "maitre à penser"...
PS: mi scuso con i francofoni per l'assenza dell'accento circonflesso su "maitre" ma ho la tastiera italiana...![]()