prelievi Bancomat UK
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

prelievi Bancomat UK

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito prelievi Bancomat UK

    vado per 8-10 mesi in UK per studio (no entrate, solo uscite).

    quale è il metodo /carta di debito/carta di credito (quali circuiti e quali istituti) che mi permette di prelevare al bancomat con le commissioni piu basse/nulle?

    -OT: consigliate sim internazionale (um+,travelsim.ecc) o restare con sim IT e affiancarla ad una sim UK?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    vado per 8-10 mesi in UK per studio (no entrate, solo uscite).

    quale è il metodo /carta di debito/carta di credito (quali circuiti e quali istituti) che mi permette di prelevare al bancomat con le commissioni piu basse/nulle?
    Dicci intanto che conti hai...

    ...per prelievi gratuiti c'è la carta Maestro del Conto Santander o il bancomat VPAY (magari Fineco, legato a Unicredit -> Presence Finder ).

    -OT: consigliate sim internazionale (um+,travelsim.ecc) o restare con sim IT e affiancarla ad una sim UK?
    Discussione nuova qua -> http://www.mondo3.com/forum/gli-oper...ncomat-uk.html

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    che odio, ero partito senza sterline e con diverse carte di credito e il mio bancomat....pensavo di stare al sicuro ma:
    1)il mio bancomat per la prima volta in tanti anni di onorato servizio ha deciso che non voleva assolutamente funzionare in nessun ATM dell'aereoporto e di Londra intera
    2) per le carte non ho mai fatto anticipo contate e quindi non mi porto dietro i PIN per i prelievi

    conclusione: mi sono fatto derubare da una Change mostruoso per cambiare i primi 200 euro che mi avrebbero permesso di pagare il trasporto in città e altre cazzate varie....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma il tuo BANCOMAT era solo un BANCOMAT? Nel senso se lo chiami in quel modo mai notato se aveva accesso al circuito Cirrus Maestro e/o Visa?

    I bancomat sono famosi per essere ... usabili solo in Italia, essendo una cosa proprietaria dell'ABI (più o meno come i TACS eheh)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social