Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    ed io ribatto....

    Come è possibile che Autostrade per l'Italia S.p.A. sia l'unico servizio pubblico che NON prevede alcun tipo di abbonamento ad una cifra forfettaria?
    Io per esempio faccio per lavoro 20 giorni al mese sempre la stessa tratta, ci vorrebbe molto offrire tariffe agevolate in tal senso??
    Sanno di essere monopolisti e fanno quello che vogliono prendendo per il culo l'utente con l'opzione premium (che non serve a nulla).
    Quasi ogni giorno per un motivo o per l'altro almeno 3km di coda in autostrada me li faccio, è possibile che non esista una sorta di indennizzo visto che pago un sacco di soldi per un servizio estremamente scadente?)

    E ti risparmio tutte le altre domande che mi faccio.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    ed io ribatto....

    Come è possibile che Autostrade per l'Italia S.p.A. sia l'unico servizio pubblico che NON prevede alcun tipo di abbonamento ad una cifra forfettaria?
    Beh qui intervengo io, è uno dei miei campi di lavoro

    Nel senso... escluso che Autostrade per l'Italia è solo uno dei concessionari di licenze autostradali, ma la risposta sta nel fatto che la legge che regola il sistema autostradale prevede che il pagamento dell'uso delle stesse sia progressivo e per singolo viaggio escludendo esplicitamente forme di abbonamento.


    Cmq la mia domanda è un tecnicismo... possibile che a sistema non riescano a cambiare modalità di pagamento!? Si parla di software, mica di parlamento

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Attenzione perche alcune tratte applicano sconti per pendolari.
    Esempio: tratta PD Ovest-Brescia fa il 10% di sconto per i lavoratori che presentano dichiarazione del datore di lavoro.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ne ho trovate altre...
    AutoBrennero - SCONTI AI PENDOLARI - News - Quattroruote
    Varese News | Lombardia | Per i pendolari, autostrada a prezzi agevolati
    http://www.newsfood.com/Articolo/Ita...o-Piemonte.asp


    Cmq si parla di sconto, non di abbonamento! Il che è ben diverso... e mi sa che qno quello sconto lo paga... la progressività dell'uso/costo rimane come vedi.

  5. #15
    Niubbino L'avatar di Marshall
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mah io diffido dai rid su carta di credito anche perché bloccarli è un'odissea!
    Tre: N95 8GB + 392 ST+ con Chiama e Videochiama Gratis, Gente di 3 e Naviga 3 50MB
    TIM: V3XX + 338 A300 + 3xte
    Wind: LG 8360 + 388 Wind9
    Voda: Z140 + 340 Vodafone Friends

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Ho da poco preso il Telepass con addebito su Amex, la quale è scaduta in questo mese e mi è stata mandata la nuova con lo stesso numero. Devo fare qualcosa?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria fa tutto AMEX... però una telefonata al Telepass prima di portare via la sbarra la farei

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Se hai amex, lega il telepass li.
    Io ho circa 120 euro al mese di pedaggi, così accumulo i punti per il membership rewards...
    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Domanda scema: non fai prima a legarlo al conto corrente così non avrai di questi problemi in futuro?
    Dopo anni, alla fine, l'ho messo su conto corrente visto che a Natale, dopo aver smarrito la cdc, mi hanno staccato il Telepass

    PS: relativamente al lato assistente ho avuto la fortuna/sfortuna di usufruire dell'opzione Premium, stra-promossa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social