Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow Assistenza Telepass, esperienze tra contratto e opzione Premium

    ...volete ridere?

    Ho chiamato poco fa l'840.043.043, volevo parlare con un operatore per una pratica che ho in sospeso e... "La preghiamo di richiamare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20"... mi pare che oggi sia mercoledì 24 dicembre e che non sia certo un festivo. Ne' tantomeno dicono che non lavorano i prefestivi

    Vabbe' uno scatto alla risposta gettato, ma però...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...cmq faccio prima a domandare qua che siamo pieno di correntisti fineco

    Cosa accade al cambio carta di credito a cui è associata il Telepass?
    Stavolta, al contrario di 4 anni fa, mi cambia totalmente il numero... temo di dover rifare tutta la modulistica e mi costa TANTA fatica

    La risposta sul sito è piu' dedicata ai correntisti come la modulistica:
    cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass Family? Per trasferire l’addebito delle fatture del Telepass Family non è necessario restituire o sostituire il Telepass.
    Se hai un Bancomat o una Carta di Credito convenzionati (puoi controllare la lista di Banche e Carte di credito convenzionate su questo sito) basta sottoscrivere un nuovo contratto Telepass Family direttamente in un Punto Blu e l’operatore provvederà a spostare da quel momento gli addebiti Telepass sul nuovo conto.
    Se non hai un Bancomat o una Carta di Credito convenzionati puoi sottoscrivere un nuovo contratto Telepass Family presso la Banca o l’Ufficio Postale in cui hai aperto il nuovo conto (indicando, in quest'ultimo caso, di voler ritirare il Telepass in un Punto Blu) e portare il nuovo contratto in un Punto Blu, dove l’operatore provvederà a spostare da quel momento gli addebiti Telepass sul nuovo conto.
    Nel caso in cui, dopo aver sottoscritto il nuovo contratto, dovessi avere delle difficoltà a recarti in un Punto Blu per spostare gli addebiti Telepass, puoi inviarci la copia del nuovo contratto Family e di un tuo documento d'identità insieme al modulo disponibile nel sito (Modulo di variazione Banca) in modo da continuare ad usare l'apparato Telepass già in tuo possesso.

    da Telepass.it: - News
    Nonchè, dato che ho l'opzione Premium, c'è il rischio che con un nuovo conto di pagare la penale per rescissione anticipata... se così fosse passerei di legarlo ad AMEX

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Domanda scema: non fai prima a legarlo al conto corrente così non avrai di questi problemi in futuro?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Kite non hai del tutto torto

    Sarà che sono abituato ad avere tutti i RID su carta di credito, sicuramente è una soluzione piu' facile (40 giorni di valuta non uccidono nessuno)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Se hai amex, lega il telepass li.
    Io ho circa 120 euro al mese di pedaggi, così accumulo i punti per il membership rewards...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Se mi trasferisco definitivamente su Roma prenderò il telepass e addebitando tutto sul c/c di Fineco! Sono allergico ai RID su Carte
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...cmq faccio prima a domandare qua che siamo pieno di correntisti fineco

    Cosa accade al cambio carta di credito a cui è associata il Telepass?
    Stavolta, al contrario di 4 anni fa, mi cambia totalmente il numero... temo di dover rifare tutta la modulistica e mi costa TANTA fatica
    Dall'area privata di Telepass.it: - Home page non è possibile farlo in autonomia? Oppure 800269269
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Dall'area privata di Telepass.it: - Home page non è possibile farlo in autonomia? Oppure 800269269
    No, magari...

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Se mi trasferisco definitivamente su Roma prenderò il telepass e addebitando tutto sul c/c di Fineco! Sono allergico ai RID su Carte
    Perchè? In alcuni casi sono quasi 'obbligatori' (ad es. Telecom Italia) per via della maggiore flessibilità... pensa che mio babbo, con la sua banca tradizionale, avrebbe perfino dei RID a pagamento (Enel) che con cdc bypassa invece

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Se hai amex, lega il telepass li.
    Io ho circa 120 euro al mese di pedaggi, così accumulo i punti per il membership rewards...
    Io ho la Blu, ma stavo pensando la stessa cosa... anche perchè AMEX, al cambio carta, comunica sua sponte la variazione della data di scadenza (il numero carta, almeno a me, è rimasto sempre invariato).

    A questo punto mi chiedo, passare da VISA Fineco a AMEX BLU risulta un nuovo contratto con tanto di penali o basta un modulo?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Sicuramente risulta un nuovo contratto, non ho l'opzione premium e quindi non ti so dire se hai penali per questa, senza la premium di sicuro non ci sono penali.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora, riformulo: possibile che nel 2009 Autostrade per l'Italia NON riesca a cambiare modalità di pagamento a un suo contratto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social