Bancomat VPAY - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Bancomat VPAY

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a trovare il passaggio in cui spieghi perchè la multifunzione è male...
    allora ho sbagliato 3ad, c'era anche Winston in quello che volevo linkare

    E ora non lo cerco, il sabato è un giorno lavorativo

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    non riesci a riassumere i pro e i contro?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ti dico al volo solo il "contro" principale: perdi una carta e ti svuotano due plafond

    Poi eviti gli altri fastidi del "carta o bancomat" (con 9 volte su 10 l'esercente che 'per sbaglio' ha premuto bancomat...), risparmi con il VPAY sicuramente in tutti i prelievi dall'estero (2,90 fissi contro gli 0/1,45)... etc. etc.

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    L'innovativa carta di debito a doppia tecnologia, che abbina il circuito domestico Bancomat/PagoBANCOMAT a V PAY, il nuovo circuito di debito VISA appositamente realizzato per l'Europa.

    È dotata di una banda magnetica contenente unicamente i dati delle funzionalità Bancomat/PagoBANCOMAT e di un Chip che contiene i dati di ambedue i circuiti (domestico e V PAY).

    Questa carta garantisce un elevato livello di sicurezza in quanto tutte le transazioni richiedono la digitazione del PIN. Inoltre, tutte le transazioni sul circuito internazionale possono avvenire solo su

    Vantaggi e utilizzi

    Con l'introduzione del Chip, su richiesta i plafond della carta sono modificabili, aumentando così la spendibilità della carta.

    Con la carta Bancomat V PAY è possibile:

    Fare acquisti presso tutti gli esercenti che espongono il marchio PagoBancomat e quello del circuito internazionale VPAY in Italia ed in Europa.

    Prelevare contante presso gli sportelli automatici Bancomat di tutte le banche aderenti sia attraverso il circuito domestico sia quello internazionale.

    Inoltre, è possibile effettuare prelievi gratuiti attraverso il circuito nazionale Bancomat presso gli sportelli Bancomat di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia, FinecoBank e presso gli sportelli automatici di altre banche in Comuni dove non siano presenti Agenzie del Gruppo UniCredit attraverso il circuito internazionale V PAY in Italia e in Europa presso gli sportelli automatici delle banche del Gruppo UniCredit

    Eseguire pagamenti self-service presso gli sportelli automatici abilitati (es. ricariche telefoniche). Sugli sportelli Bancomat di UniCredit Banca di Roma è possibile effettuare anche il pagamento di bollette domestiche, ricariche di carte prepagate UniCreditCard, ecc.

    Pagare i pedaggi autostradali su tutto il territorio nazionale, senza commissioni aggiuntive, ai caselli che espongono il marchio FASTpay.
    Servizio di versamento contante e assegni presso tutti gli sportelli Bancomat UniCredit Banca di Roma abilitati.


    Scarica il Foglio Informativo Carta Bancomat V PAY
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    quindi è chiarito che la V PAY ha solo il chip.

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Inoltre, è possibile effettuare prelievi gratuiti attraverso il circuito nazionale Bancomat presso gli sportelli Bancomat di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia, FinecoBank e presso gli sportelli automatici di altre banche in Comuni dove non siano presenti Agenzie del Gruppo UniCredit attraverso il circuito internazionale V PAY in Italia e in Europa presso gli sportelli automatici delle banche del Gruppo UniCredit
    questo significa che i prelievi non sono più gratuiti presso tutti gli sportelli d'Italia???
    update: il sito è quello di Banca di Roma
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    appunto, è la Banca di Roma che cmq dice che c'è ANCHE la banda magnetica...

    ...il che rimane, finché non mi arriva, l'unico mio cruccio con Fineco perchè di distributori di benzina abilitati VPAY non ne ho visto manco finora

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    il nuovo conto corrente "conto arancio" prevede i prelievi bancomat gratuiti VPAY in tutta europa! (indipendentemente dalla banca)

    OT: i costi del CC sono 0 e se la media annuale nel conto è di 3000 euro i bolli statali non si pagano!

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    appunto, è la Banca di Roma che cmq dice che c'è ANCHE la banda magnetica...

    ...il che rimane, finché non mi arriva, l'unico mio cruccio con Fineco perchè di distributori di benzina abilitati VPAY non ne ho visto manco finora
    Penso che la questione possa essere riassunta che se (presso l'esercente o la macchina bancomat) non c'è il lettore di chip non PUO' esserci VPay
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, hai perfettamente ragione

    Ma mentre nel caso degli esercenti di solito c'è il "paracadute" della carta di credito, presso le stazioni di servizio italiane si rimane... a secco.

    La simpatica iniziativa di essere uno dei pochi paesi occidentali a non prendere le carte di credito alle colonne self-service per il rifornimento, infatti, può costare cara (oltre a sembrare assurda al 90% dei turisti che arrivano dal Nord Europa in Italia... )

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, hai perfettamente ragione

    Ma mentre nel caso degli esercenti di solito c'è il "paracadute" della carta di credito, presso le stazioni di servizio italiane si rimane... a secco.
    [/I])
    Vabbè ma la carta Fineco ha comunque il circuito PagoBancomat che va anche su banda magnetica.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social