Bancomat VPAY - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Bancomat VPAY

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, pare limitato all'Europa ma essendo appunto all'inizio e Visa su vasta mondiale mi sa che ci vuole ben poco per farlo... uscire

    (anche se VPay si avvale della nuova Visa Europe -> V PAY – Press releases )

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho fatto un prelivo da una banca del gruppo unicredit in Slovenia e non ho avuto addebiti...

    MOOOOOOLTO COMODO!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Confermo la presenza della banda magnetica (del resto, non potrebbe essere diversamente).


  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un prelivo da una banca del gruppo unicredit in Slovenia e non ho avuto addebiti...

    MOOOOOOLTO COMODO!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Confermo la presenza della banda magnetica (del resto, non potrebbe essere diversamente).
    Due ottime notizie, quelle che volevo

  5. #15

    Predefinito

    Andrea, quindi mi consigli di far "sdoppiare" la mia attuale Multifunzione in una carta di credito a sé + un bancomat appartenente a questo circuito?

    (lo so che la risposta è scontata... facciamo così, dimmi quali step stai seguendo tu che mi muovo pure io)

    p.s. il primo giorno feriale utile passo in banca a chiedere la situazione dei "miei" investimenti...

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi associo a fabrizio...
    quasi quasi pure io sdoppio la multifunzione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Andrea, quindi mi consigli di far "sdoppiare" la mia attuale Multifunzione in una carta di credito a sé + un bancomat appartenente a questo circuito?
    Io sì, consiglio sempre di sdoppiare la multifunzione: vedasi http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ute-sud-2.html

    (lo so che la risposta è scontata... facciamo così, dimmi quali step stai seguendo tu che mi muovo pure io)
    Io l'ho fatto tre anni fa, ma i passi con Fineco sono identici: chiami il callcenter e chiedi che ti venga sdoppiata la carta, con la chiusura della multifunzione e la richiesta distinta di BANCOMAT e CDC (magari anche su circuito diverso). Il vantaggio imho è che così hai la possibilità dei prelievi gratuiti, o cmq a 1,45 euro, dall'estero che la multifunzione invece ti tariffa sempre a 2,90 euro (il che non è male rispetto alla media nazionale... ma visto che ci siamo ).

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Ma che è sto VPAY?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io sì, consiglio sempre di sdoppiare la multifunzione: vedasi http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ute-sud-2.html
    non sono riuscito a trovare il passaggio in cui spieghi perchè la multifunzione è male...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ma che è sto VPAY?
    E' una modalità di pagamento diversa da quella a banda magnetica, che utilizza un microchip posto sul fronte di alcune carte di debito.
    L'ho semplificata molto ma non credo di avere detto castronerie...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social