Io ho fatto un prelivo da una banca del gruppo unicredit in Slovenia e non ho avuto addebiti...
MOOOOOOLTO COMODO!!
sì, pare limitato all'Europa ma essendo appunto all'inizio e Visa su vasta mondiale mi sa che ci vuole ben poco per farlo... uscire
(anche se VPay si avvale della nuova Visa Europe -> V PAY – Press releases )
Io ho fatto un prelivo da una banca del gruppo unicredit in Slovenia e non ho avuto addebiti...
MOOOOOOLTO COMODO!!
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Confermo la presenza della banda magnetica (del resto, non potrebbe essere diversamente).
![]()
Andrea, quindi mi consigli di far "sdoppiare" la mia attuale Multifunzione in una carta di credito a sé + un bancomat appartenente a questo circuito?
(lo so che la risposta è scontata... facciamo così, dimmi quali step stai seguendo tu che mi muovo pure io)
p.s. il primo giorno feriale utile passo in banca a chiedere la situazione dei "miei" investimenti...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi associo a fabrizio...
quasi quasi pure io sdoppio la multifunzione![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io sì, consiglio sempre di sdoppiare la multifunzione: vedasi http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ute-sud-2.html
Io l'ho fatto tre anni fa, ma i passi con Fineco sono identici: chiami il callcenter e chiedi che ti venga sdoppiata la carta, con la chiusura della multifunzione e la richiesta distinta di BANCOMAT e CDC (magari anche su circuito diverso). Il vantaggio imho è che così hai la possibilità dei prelievi gratuiti, o cmq a 1,45 euro, dall'estero che la multifunzione invece ti tariffa sempre a 2,90 euro (il che non è male rispetto alla media nazionale... ma visto che ci siamo(lo so che la risposta è scontata... facciamo così, dimmi quali step stai seguendo tu che mi muovo pure io)).
Ma che è sto VPAY?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.