Aiuto per televisore nuovo.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Aiuto per televisore nuovo.

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Question Aiuto per televisore nuovo.

    Cerco un televisore nuovo sui 40-42" che costi massimo 1000€. Che si veda bene, col digitale terrestre incorporato, che si possa montare a parete. Nessuna caratteristica "avanzata" richiesta.

    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo Samsung a 928 Euro.

    Che ne dite? E' un prodotto valido? C'è di meglio? Quali caratteristiche vanno prese in considerazione per determinare un buon televisore?

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno un aiuto!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    http://tv-lcd.dvd.it/tv-plasma/lcd/l...lio/id-867097/

    In offerta speciale a: € 686,69
    pieno supporto HDMI. In piu', 37LF65 e' dotata di digitale terrestre integrato.
    42 pollici.
    stessa luminosità del samsung.

    risparmi un bel pò
    ed hai un LG.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, la serie 6 di Samsung è ottima. Vai sul sicuro.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    LG 42LF65 TV LCD 42'' 16:9 Full HD (Black)

    In offerta speciale a: € 686,69
    pieno supporto HDMI. In piu', 37LF65 e' dotata di digitale terrestre integrato.
    42 pollici.
    stessa luminosità del samsung.

    risparmi un bel pò
    ed hai un LG.
    Quell'LG ha un prezzo fantastico!! Super offerta. E' da prendere in cosiderazione.

    Adesso valuto un po', mi hanno consigliato anche questo Sony che ho trovato a 931 Euro.

    Cmq il prezzo dell'lg è allettante...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    A brezzi abbordabili, per LCD vai su SONY, per plasma vai su Philips

    cerca su trovaprezzi il SONY 40w4000
    Belle le spagnole......???

  6. #6
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Se non vuoi solo spendere il meno possibile ma vuoi anche avere un supertelevisore il miglior 42" sotto i 1000€ è questo:

    Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzi vendite offerte Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzo

    con un contrasto di 30000:1 e le immagini fluide e naturali che solo un plasma può regalarti è un FullHD con digitale terr. integrato (cam per canali pay per view a parte) e si può montare a parete (supporto fornito solo da tavolo)

    l'ho preso per me 6 mesi fa dopo essermi informato per bene su forum e siti specializzati tra lcd e plasma e dopo averne visti diversi dal vivo e sono felicissimo dell'acquisto!

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    Se non vuoi solo spendere il meno possibile ma vuoi anche avere un supertelevisore il miglior 42" sotto i 1000€ è questo:

    Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzi vendite offerte Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzo
    Moowoo, esistono televisori al plasma della grandezza di 32"? In caso affermativo, quali sono i migliori?
    Thanks!


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    A brezzi abbordabili, per LCD vai su SONY, per plasma vai su Philips

    cerca su trovaprezzi il SONY 40w4000
    Infatti l'avevo già notato e linkato nel mio post!! E' quello che per il momento mi attira di più!!

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    Se non vuoi solo spendere il meno possibile ma vuoi anche avere un supertelevisore il miglior 42" sotto i 1000€ è questo:

    Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzi vendite offerte Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzo

    con un contrasto di 30000:1 e le immagini fluide e naturali che solo un plasma può regalarti è un FullHD con digitale terr. integrato (cam per canali pay per view a parte) e si può montare a parete (supporto fornito solo da tavolo)

    l'ho preso per me 6 mesi fa dopo essermi informato per bene su forum e siti specializzati tra lcd e plasma e dopo averne visti diversi dal vivo e sono felicissimo dell'acquisto!

    Adesso ci do un'occhiata, grazie per la segnalazione!

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il sony che hai segnalato è ottimo.
    su trovaprezzi da Eldo lo trovi a 850euro!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    Se non vuoi solo spendere il meno possibile ma vuoi anche avere un supertelevisore il miglior 42" sotto i 1000€ è questo:

    Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzi vendite offerte Panasonic SCHERMO AL PLASMA TH-42PZ81E prezzo

    con un contrasto di 30000:1 e le immagini fluide e naturali che solo un plasma può regalarti è un FullHD con digitale terr. integrato (cam per canali pay per view a parte) e si può montare a parete (supporto fornito solo da tavolo)

    l'ho preso per me 6 mesi fa dopo essermi informato per bene su forum e siti specializzati tra lcd e plasma e dopo averne visti diversi dal vivo e sono felicissimo dell'acquisto!


    Si scusa, Ho scritto Philips ma intendevo Panasonic....Philps non fa più plasma
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social