Buone Feste Natalizie - Auguri!!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Buone Feste Natalizie - Auguri!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh, grazie Kiasso, hai toccato uno per uno tutti i miei nervi scoperti...
    Vacanze a parte, visto che l'unica cosa buona del periodo è proprio che mi faccio i consueti 10 giorni in montagna... 10 giorni molto ignoranti, in genere, e con amici e gente divertente, il cui apice viene raggiunto proprio dalla festa più dichiaratamente ignorante che esista: il capodanno....

    Ma in ogni caso non conosco solo persone che fanno considerazioni basate sulle proprie esperienze personali, come dici tu... conosco anche chi ha cambiato idea, rispetto a quanto viveva da piccolo...
    C'è chi da piccolo viveva un natale pessimo, ed ora l'ha riscoperto perchè lo vive molto nel senso religioso, e poco in quello di atmosfera di buonismo e consumismo.... ed ha cambiato radicalmente idea in positivo...
    E' c'è anche chi invece ha cambiato idea in negativo...

    Io no, è una delle poche certezze della mia vita che non ho mai messo in discussione....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Son felice di aver letto anche per questo natale quello che da tradizione winston scrive..

    Se mi dicevi che provavi felicita' estrema per questo natale,sarebbe stata la fine..

    ad ogni modo condivido quello che avete detto..l'unica cosa che mi rende "felice" è che per 4 giorni non subiro' rotture di balle da nessuno..mi faro' i fatti miei,mangero' come un maialino quello che mi prepareranno i miei e mi sbronzero' con gli amici la sera..

    capodanno???
    sapete che non ho organizzato nulla a sto giro??

    finisce che lo faccio a casa come l'anno scorso..solo che l'anno scorso avevo la febbre a 40 e stavo male...

    altrimenti prendo la macchina e faccio un salto da alcuni amici in valle d'aosta..vedremo..

    Tanti auguri di buone feste a tutti quanti..

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    Son felice di aver letto anche per questo natale quello che da tradizione winston scrive..
    Beh le tradizioni vanno rispettate, no?
    C'è il cenone, il presepe, il panettone, il torrone, il film creti.no di natale, e winston che si lamenta...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non parlarmi dei film cret"ini" e dei cret"ini" che vanno a vederli
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma come non te ne parlo...? Dovresti parlarne, invece, se è vero quello che dicono, ovvero che i film di natale tengono in piedi l'industria del cinema per tutto il resto dell'anno...
    Non me ne lamento, semplicemente dicembre è un brutto mese, per quanto mi riguarda, per andare al cinema...

    Intanto giusto per essere poco coerente, stasera vado a vedere "ultimatum alla terra" con lo zio Scrooge (sabato sera! a dicembre!), poi vi facciamo una bella recensione a 4 mani...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Attacco alla terra dicono che sia noioso (critica e colleghi)... TUTTI ne parlano male!!!

    Dalla settimana prossima ci saranno i film "migliori", escluso ovviamente DeSica e co. Questa settimana, lavorativamente parlando, è la quiete prima della tempesta
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a prop... rieccomi dopo qualche giorno. Natale? No grazie

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    No grazie, ma purtroppo arriva lo stesso...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    a Natale adoro le lucine per le strade, fare il presepe perchè crea un atmosfera di raccoglimento nel mio salotto e l'albero...che definisco "barocco" perchè lo carico di qualsiasi oggettino luccicoso&brillantoso... anche se altri lo definiscono pacchiano .

    tutto ciò è legato ai ricordi positivi (come diceva kiasso) e questo mi fa stare bene.

    dal punto di vista commerciale.. non sono abituato a fare pacchetti e pacchettini a chiunque.
    chi ha detto che bisogna fare regali solo a natale?
    se tutti si comportassero come me... allora i negozianti sarebbero realmente in crisi nera.... quindi attualmente non dovrebbero proprio lamentarsi.

    cinepanettoni? naaaa.

    capodanno? solo una volta ho fatto il cenone al ristorante (il mio portafoglio se lo ricorda bene) e solo una volta ho fatto il brindisi in discoteca (mai più!!! io odio le persone ammassate).
    a capodanno se si vuole andare a ballare si va dopo l'una!!
    quindi prima serata in casa con amici e poi discoteca o piazza.
    chi ha detto che bisogna fare l'alba all'ultimo dell'anno?! io la faccio tutti i mesi
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Buon Ferragosto
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social