molto semplice...
da Termini -- metro linea B direzione Laurentina -- scendi a Eur Palasport..da li 10 minuti a piedi..
se ti servono altre info, chiedi pure..![]()
Ho visto che rimane in Zona Eur, sbaglio?
Dalla Stazione Termini quale è il modo più semplice per raggiungerlo? Oltre al taxi ovvio
PS: se venissi in auto dopo il raccordo mi meriterebbe uscire alla Magliana, vero?
molto semplice...
da Termini -- metro linea B direzione Laurentina -- scendi a Eur Palasport..da li 10 minuti a piedi..
se ti servono altre info, chiedi pure..![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Se vieni in auto ti conviene uscire sulla SS.148 Pontina in pratica arrivi quasi al Palalottomatica passando per il nuovo EuroRoma2...
PS. Che vai a fare al Ministero delle Comunicazioni ( ora sotto lo Sviluppo Economico) ? Scommetto che hai da portare una bella letterina per conto della Reding....![]()
![]()
...
Grazie delle indicazioni, ora penso in che modo arrivarci
@ max: vado in Confindustria, rappresento Mondo3 nel gotha dell'economia nazionaleNo dai scherzo...
Ok, domani vengo in treno
Se qno vuole prendere un caffè a Termini alle 9.30 faccia un fischio![]()
Sire,io lavoro molto vicino a dove vai..se ti va di pranzare insieme,fammi sapere..![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Con la metro B gli conviene scendere a EUR magliana.
Viale dellastronomia lo trova entro 300 metri dalla metro (giusto il pezzettino di Val Fiorita: conosco la zona perchè avevo un ufficio proprio a val fiorita).
A viale dell'astronomia c'è confindustria mentre il ministero delle TLC si trova in viale europa e le poste in viale asia....dove fischia devi andare?
Da termini ci vogliono 25 minuti di metro e 5 minuti a piedi...in macchina a seconda dell'orario meglio rimandare al giorno dopo.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.