se non apprezzate mistic river o il profilo di angelina jolie...
vado poco al cinema ma mi avete fatto venir voglia di vedere questo CHANGELING...
poi vi dico se mi è piaciuto...
Visualizzazione Stampabile
se non apprezzate mistic river o il profilo di angelina jolie...
vado poco al cinema ma mi avete fatto venir voglia di vedere questo CHANGELING...
poi vi dico se mi è piaciuto...
Ho visto Changeling un paio di settimane fa e confermo quanto di buono vi si dice a riguardo. Anch'io non amo particolarmente la Jolie, ma è sicuramente brava. Un filmone, pesante, ma da vedere.
Uffa, e io ancora non sono riuscito a vederlo... spero almeno nel weekend o nella prossima settimana...
L'ho visto ieri sera al cinema...mi è piaciuto molto. :)
Secondo me la Jolie ha recitato molto bene.
finalmente l'ho visto anche io.... :D
Bello, a tratti molto pesante, soprattutto nella parte centrale... però lo trovo inferiore agli ultimi due, non so perchè...
Sarò che quello tiravano le stoccate più pensanti nel finale, questo è praticamente consolatorio, e si può dire abbia un quasi-happy end (se non proprio happy, per lo meno sereno)... forse non mi ha convinto molto l'ultima parte, non tanto perchè è leggermente più consolatoria del solito, quanto perchè è troppo tirata in lungo senza un motivo che lo giustifichi, di fatto non succede più nulla, serve solo per continuare a giocare sul dubbio portante del film....
Comunque come era prevedibile, uno dei migliori film della stagione, Eastwood non si smentisce.... :D