Che confusione commissario Montalbano !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Che confusione commissario Montalbano !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Che confusione commissario Montalbano !

    Seguo sempre, su Rai1, i film de "Il Commissario Montalbano", con il bravo Luca Zingaretti. Stessa cosa ho fatto ieri sera, 10 novembre, per l' episodio "La pista di sabbia". Vi confesso che questa volta la sceneggiatura mi è parsa parecchio confusa ( forse la trama del racconto di Cammilleri era difficile da rendere per la sua complessità ) e, alla fine, non mi è stato ben chiaro come fossero andate effettivamente tutte le cose. Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione circa la puntata di ieri sera ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ho avuto dubbi solo sul primo episodio di questa ultima serie, ma c'è da dire che andava rappresentata la stanchezza di Montalbano. Il secondo ed ancor più il terzo invece mi hanno ricordato quelli delle serie passate.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Anche io, in " la pista di sabbia", non ho capito granchè...
    Simone ©


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Anche io, in " la pista di sabbia", non ho capito granchè...
    Meno male Simone che anche tu ammetti di averci capito poco: credevo di essere l' unico...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    sinceramente questa nuova serie 'vira' molto sul piano sentimentale: Montalbano sembra più un latin lover impegnato a cuccare che il detective che conoscevo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    sinceramente questa nuova serie 'vira' molto sul piano sentimentale: Montalbano sembra più un latin lover impegnato a cuccare che il detective che conoscevo
    Beh, quello buon per lui , ma almeno che ci faccia capire quello che fà come investigatore. L'altra sera, secondo me, la trama ha fatto acqua da tutte le parti. Del caso trattato s'e' capito pochino davvero....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Finito. IMHO, questa serie è stata al di sotto delle aspettative (almeno delle mie).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Per certi tratti ho faticato a capire la trama ieri. Un po' sfilacciata e i personaggi sembravano marionette
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social