Con Te assicurazioni... che ne pensate? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Con Te assicurazioni... che ne pensate?

  1. #91

    Predefinito

    Ah, non vi avevo più aggiornati

    Alla fine ho chiamato, mercoledi' scorso, il numero verde e l'operatore mi ha chiesto da che indirizzo email avessi spedito il pdf, e gia' li' ci son rimasto male

    poi una volta trovata la mail mi ha chiesto "ma ci aveva gia' chiamato per confermare l'invio?" e io basitissimo "ehm... no... sto chiamando ora", e lui "ok allora la giro a chi si occupa della pratica, entro oggi avra' la sua polizza oppure la chiamiamo se ci servono altre informazioni"

    ma dai, dovevo chiamare per confermare di aver mandato un'email ?!?

    comunque tutto ok, giovedi' avevo il PDF con l'attestato temporaneo e lunedi' mattina mi e' arrivato tutto il plico con contratti, brochure e il tagliandino da affiggere (ovviamente tutto a casa a Treviso visto che mi son dimenticato di chiedere di inviarmelo qua )

  2. #92

    Thumbs down CONTE.IT assicurazioni

    STATE ATTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non è una compagnia seria....
    Controllate attentamente prima di firmare polizza

  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    messaggio ricevuto.
    ma scusa, non potevi postarlo nella sezione OT?
    qui si dovrebbe parlare di cellulari, pda, etc,
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #94

    Predefinito

    @ bielmonte

    benvenuto su Mondo3 ma... come ha giustamente scritto Saverio, non aveva senso aprire una discussione in quella sezione!

    inoltre c'era gia' questo vecchio thread che parlava di assicurazioni RC Auto (dove ho spostato i tuoi messaggi)

    e poi, ci potresti dire qualcosa in piu'? hai solo espresso una critica, ma senza argomentarla: essendo io da poco cliente di Conte Assicurazioni ora sono se non preoccupato almeno curioso di sapere che cosa ti e' successo!

  5. #95

    Predefinito

    Ciao,
    ho trovato questi tre siti web dove trovare opinioni e pareri sulle assicurazioni tra cui Quixa, Carige e molte altre.

    Spero possa essere utile.

    Ciao.it
    Assicurazione moto quixa
    Assicurazione auto quixa

    Ciao

  6. #96
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    a volte ritornano.. tipo questo thread.

    Ecco essendo in bisogno di assicurazione auto, e molto allettato dai costi della con.te (600 euro invece dei 950 dello scorso anno con salto di categoria da 9 a 11 quindi con aumento in vista) volevo sapere come si sono trovati alcuni utenti (se sempre bazzicano) che hanno sottoscritto una polizza con tale compagnia.
    Purtroppo si trovano pareri molto discordanti e molto spesso sospetti di esser moooooolto parte in causa e/o interessati economicamente alla cosa.

    Insomma a distanza di tempo che ne dite?

  7. #97

    Predefinito

    Ops, nessuno ha risposto a te... quindi forse nessuno risponderà più a me

    nel frattempo ci sono novita'? compagnie che si stiano rivelando interessanti, economiche, serie?

    dovrei cercare di capire se vale la pena cambiare quest'anno oppure no...

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    io ho stipulato a giugno una RC auto con assistenza stradale e cristalli (per furto/incendio,atti vandalici,tempesta etc me ne hanno offerta una vantaggiosa in concessionaria)in concomitanza con l’acquisto di una punto Evo mylife 1.3multijet 75CV S&S €5
    partendo da una classe di merito 14 ho pagato 570€ per un anno..(classe 14 perché intestata a me non ho mai avuto nessuna polizza...legge bersani...putroppo mio padre deceduto nel 2010 non mi ha dato possibilità’ di usufruirne,altrimenti ero in 1 classe..mannaggia)
    purtroppo bis:ho sempre avuto auto non intestate a me con polizze non intestate a me...arrivare a 30 anni e partire tipo “matalin” è assurdo..ma prima o poi bisogna partire...

  9. #99

    Predefinito

    Ho fatto qualche preventivo con il sito ISVAP e un paio direttamente sui siti delle compagnie, con residenza Roma mi escono tutti oltre i 400 euro

    invece ConTe, telefonicamente, mi costerebbe molto meno:

    Con Te assicurazioni... che ne pensate?-conte1.jpg

  10. #100
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Argenta, Italy
    Messaggi
    1

    Wink Carige da evitare

    CARIGE DA EVITARE

    SALVE LA PRESENTE PER INFORMARVI.
    il 25/02/2013 ho mio malgrado fatto un incidente un tizio con un suv ha fatto inversione ad U e mi ha preso. ragione al 100% macchina demolita, pagati solo danni materiali ossia 2200 euro auto valutata 1900 + deposito e passaggio di proprietà
    Ora siamo in causa perche dall'incidente ho riportato danni fisici permanenti, non gravissimi, ma il dolore resta. L'inail mi ha riconosciuto un 4% loro nulla. Da evitare sono solo ladri e non corretti ce ne sono altre meno care e più corrette

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social