Con Te assicurazioni... che ne pensate? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Con Te assicurazioni... che ne pensate?

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

il massimale sceglilo alto, sempre il massimo possibile secondo le proprie tasche.
    Tenete conto che un massimale basso potrebbe significare (toccandoci i cabasisi e ferro, legno e chi più ne ha più ne metta) un rimborso basso alle famiglie di eventuali vittime, il massimale alto serve infatti in caso di incidenti seri, non certo se tamponate o fatte un danno in un posteggio.
    D'altronde l'assicurazione la si fa per evitare problemi a noi e agli altri.
    Quella da 10 milioni dovrebbe bastare, ma non ti fare scrupoli a fare quella da 50

Partecipante Magico

Predefinito

questa estate se facevi il preventivo via web ti veniva fatto un 10% di sconto
    che tramite via telefono nn avevi!!!!!!!
    cmnque se c'eran problemi dopo aver salvato il preventivo
    potevi chiamare il sc e concludere il tutto
    e avevi lo stesso il 10% d sconto hihihi

Predefinito

ora c'è il 15% (somma delle promo per preventivo online e pagamento con carta di credito) -- comunque il totale che ho indicato è già scontato, per la mia C2 del 2004 ereditata un anno fa da mia madre (e avendo mantenuto la classe 1 presso l'attuale assicurazione)

Predefinito

Mi spiegate cosa è la "Mini Kasko" (detta anche "RIschio Collisione" altrove)?

O meglio, vorrei capire: con la sola RCA per cosa non sono coperto? Se vado addosso a qualcuno per colpa mia, a lui pagano i danni e a me no? Ho trovato su assicurazione.it delle definizioni ma non ci capisco molto...

Partecipante Magico

Predefinito

acciam prima a dire cosa 6 coperto con rca: se causi tu l'incidente, son coperti le lesioni dei tuoi passeggeri e le persone coinvolte nell'incidente( e anche animali)
    son coperti i danni che causi alle coseche hai distrutto(tranne la tua macchina)
    bisogna stare attenti xchè alcune compagnie t assicurano x 2,5 mil ma x le cose solo 1 mil
    TU GUIDATORE SE T FAI MALE NN BECCHI NIENTE!!!!!!!!!!!!( ameno di fare l'optional INFORTUNIO CONDUCENTE)
    naturalmente le cifre si intendono x sinistro e nn come importo totale dei danni che combini durante l'anno ( p i mesi) di copertura

minikasko: collisione (ovvero danni provocati da un urto con mezzo riconoscibile, ad es
    davanti a me una volta 2 punto a vicine son partite al semaforo verde e stranamente
    si son sportellate dopo pochi metri, questo è caso d collisione e nn d incidente)

Predefinito

fai attenzione ad avere la rinuncia alla rivalsa per le cose più banali quanto meno, mi vengono in mente al volo, guida in stato di ebrezza, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, patente scaduta, revisione scaduta (importantissima questa) ecc. ecc.

sembra niente ma con due lire ci si para non poco le chiappe

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Conte.it mi fa il miglior preventivo. 300 di meno rispetto alla mia attuale assicurazione.
    Sono felice di disdire Zurich!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    fai attenzione ad avere la rinuncia alla rivalsa per le cose più banali quanto meno, mi vengono in mente al volo, guida in stato di ebrezza, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, patente scaduta, revisione scaduta (importantissima questa) ecc. ecc.

sembra niente ma con due lire ci si para non poco le chiappe
    te sei solito guidare ubriaco, drogato, con la patente scaduta e con il veicolo non revisionato (anche se concordo che la revisione in italia è solo una truffa) ?
    per favore allora dacci la targa, che ti stiamo lontano
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    te sei solito guidare ubriaco, drogato, con la patente scaduta e con il veicolo non revisionato (anche se concordo che la revisione in italia è solo una truffa) ?
    per favore allora dacci la targa, che ti stiamo lontano
    che discorso è scusa?

se è per quello non sono nemmeno solito andare a sbattere o tirar sotto pedoni eppure la polizza RCA la faccio lo stesso così come la fai tu?

o sbaglio?

perdonami ma quando leggo certe battutine faccio fatica a trovarle spiritose e riesco invece a trovarci solo parecchia ignoranza.

come saprai la legge non vieta del tutto di guidare dopo che si ha bevuto un poco, ma la quantità è difficilmente calcolabile ne consegue che è preferibile avere tale rinuncia alla rivalsa e pararsi il culo da eventuali problemi che non averla, poi se te preferisci farne a meno va più che bene.
    Il fatto che io decida di non guidare dopo che ho bevuto è solo una mia assunzione di responsabilità e non è certo un obbligo scritto da nessuna parte, magari potrei ma preferisco farne a meno per mille motivi.
    e questo è solo per parlare dell'alcol, poi c'è tutto il resto, così per la cronaca senza guardare il libretto quando scade la revisione della tua macchina?

ciao neh..

Predefinito

vabbe' cerchiamo di non degenerare il discorso con troppe "provocazioni", dai

tornando a bomba, alla fine ho sottoscritto la polizza con ConTe pagando solo il minimo, mi tocco tutto il toccabile ma prendendo la macchina ben che vada una volta alla settimana (e spesso nemmeno quella) cerco di pagare il meno possibile

pero' ho pagato con carta di credito venerdi' pomeriggio e da allora non ho piu' saputo nulla

voi mi sapete dire quanto ci mettono quelli di Con Te Assicurazioni per mandare il contratto via email?

perche' mi sono preso cosi' tardi che l'assicurazione precedente mi e' gia' scaduta, l'auto ora sta in una proprieta' privata parcheggiata e non ho grosse necessita' di prenderla... ma non vorrei dover aspettare settimane

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social