Vi piace la frittura di pesce?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Vi piace la frittura di pesce?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Red face Vi piace la frittura di pesce?

    Cosa c'è di meglio in una serata d'estate di una cenetta sulla terrazza di un ristorantino proprio in riva al mare?
    ...E cosa c'è di più appetitoso di una bella e fragrante frittura di mare?
    Bisogna sapere che ogni azione di ognuno di noi-per quanto possa apparire insignificante-produce SEMPRE degli effetti ed ha dei costi,su molteplici piani.
    Se poi pensiate che la solita 'banda degli onesti' parli con un solo accento,be',sareste proprio fuori strada...
    Ecco un bell'articolo,se volete leggerlo...
    Il Mattino - iPhone version

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    risposta all'oggetto: Sì.

    risposta all'articolo: tutto ha conseguenze, tra l'altro più che la frittura di paranza direi che ci sono esempi più calzanti (e che sfondano tabù culturali) ben più pregnanti di questo. Posso osare, caro amico? Quella maledetta voglia di alcuni maschietti di avere rapporti sessuali a pagamento fa più danni a terzi e alla società di qualunque altro pesciolino e svolazzio di farfalla ... eppure non se ne parla per motivi di chiusura, conosco pochissime persone che confessano di aver fatto sesso a pagamento: eppure c'è più gente che sfonda questo limite che ordina il pesce di paranza quando è vietato, temo

    La storia dell'accento degli "banda degli onesti" è comunque un altro focus sbagliato, ovviamente imho. Accentua e polarizza le attenzioni su una cosa sbagliata, non la si combatte con esempi al contrario.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PS: cmq bello, ci sono sempre discussioni da scienze sociali qua

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Andrea,credi forse(ed io sono convinto di no)che chi non e' in grado di rinunciare a due calamaretti,sia capace di alte rinunce volontarie che interessano aspetti (quali la sessualità in qualsiasi forma si possa presentare) così indispensabili alla vita di ogni uomo?La cosa mi fa sorridere non poco...
    Oppure pensi che la vita di un indifeso calamaro sia sacrificabile per soddisfare quel peccato mortale che si chiama gola?!
    Ora-se me lo permetti-mi preoccupo non poco della tua situazione morale:dopo il peccato mortale di aver comprato l'iPhone 4,vuoi aggravare la tua posizione immolando l'innocente triglia?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, io di solito mi preoccupo di chi ha certezze. Mi fanno molto più paura di chi froda la legge e la morale

    Penso che se la via per scardinare alcuni problemi di civismo sia quella di usare i temi più pruriginosi si faccia il gioco stesso dell'inciviltà. Sbaglio?

    (puoi dirmi anche di sì, sono un errore ambulante )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social