Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manzetto
si sono io quello della foto (grazie x i complimenti sei gentilissimo)
ogni genitore fa a se, certo si renderanno conto che per i propri figli la vita sarà un pochino più difficile da affrontare ma se ti amano sul serio ti accetteranno e ti vorranno bene sicuramente.
:)
Si spera...a volte è così difficile essere "accettati" dai propri genitori x scelte che vanno contro i loro principi figurarsi x una cosa,che in fondo,una scelta non è...
-
Citazione:
orsonmax2008
:)
Si spera...a volte è così difficile essere "accettati" dai propri genitori x scelte che vanno contro i loro principi figurarsi x una cosa,che in fondo,una scelta non è...
secondo me...se sono genitori "sensibili" gli viene un colpo sia se gli dici che ti sposi, sia che vai a convivere sia se sei gay (chiaramente parlo di "sposi" e "convivere" nella maniera classica uomo e donna)
-
Citazione:
MotoPal
secondo me...se sono genitori "sensibili" gli viene un colpo sia se gli dici che ti sposi, sia che vai a convivere sia se sei gay (chiaramente parlo di "sposi" e "convivere" nella maniera classica uomo e donna)
Dici?Forse hai ragione...però,spesso si sentono,da genitori iper protettivi frasi del tipo:"...probabilmente tra un figlio malato e un figlio gay,con difficoltà accetterei la seconda..."
-
Beh ci sono genitori e genitori....
io ho avuto davanti agli occhi esempi di un tipo e dell'altro, di quelli che accettano senza battere ciglio, ed anzi con molto spirito, e di quelli che reagiscono buttando i figli fuori di casa...
Non esiste nessuna "regola", come per tute le cose che riguardano i rapporti umani...
-
Citazione:
Winston Smith
Beh ci sono genitori e genitori....
io ho avuto davanti agli occhi esempi di un tipo e dell'altro, di quelli che accettano senza battere ciglio, ed anzi con molto spirito, e di quelli che reagiscono buttando i figli fuori di casa...
Non esiste nessuna "regola", come per tute le cose che riguardano i rapporti umani...
Questo è vero...quello ke mi kiedevo era anche se,l'amore x un figlio fosse più forte dei pregiudizi o delle proprie convinzioni e chi,in qualche modo,discriminava i propri figli xkè gay,nn li amava o li amava meno...un po contorto cm discorso il mio...:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Manzetto
Gay dichiaratissimo
Manzetto da quanto tempo! Parlammo tempo fa in un altro 3D con lo stesso argomento. Facemmo anche i complimenti ad un tizio che non ricordo chi sia.
-
Citazione:
MotoPal
Uomo e etero!!!!
ma tu non dovevi rispondere, non sei queer^_^
-
Citazione:
fedeprovenza
ma tu non dovevi rispondere, non sei queer^_^
se per questo allora nemmeno tu.. o hai cambiato orientamento sessuale? :D
-
scherzi a parte, mi raccomando lasciamo pulito questo 3d visto che ha preso una bella piega...
:bye:
:maxper:
-
Infatti io non risposto all'argomento del thread:rolleyes: