Queste notizie mi fanno sempre un gran bene anche al cuore, tanto.
Visualizzazione Stampabile
Queste notizie mi fanno sempre un gran bene anche al cuore, tanto.
A parte che ho visto servizi, anche di bassissimo profilo, ripetuti svariate volte nei vari Tg ( ed č comprensibile: con tutte le edizioni giornaliere che vengono trasmesse, mica pretenderete che abbiano sempre pronti servizi inediti, senza contare che la notizia quella rimane, punto ), almeno per me, queste notizie come quella del cagnetto e dei mici hanno un effetto anche consolatorio. Sė, avete capito benissimo: dopo aver sentito di gente che ammazza, gente che ruba, gente che muore senza neppure che si sappia un perchč, mi piace sentire la storia a lieto fine. Che ci volete fare: si vive anche di questo....
Pieni di grandifratelli e robaccia simile notizie come questa sono l'ossigeno
Gli animali,quando vogliono,sanno sorprendere!
Beh sinceramente capisco molti di voi che sono stufi di leggere o sentire sempre le solite nefandezze, ma addirittura considerare una notizia cosė come la salvezza, o l'ossigeno, insomma... č una notizia curiosa, niente di pių. Sicuramente non tanto da giustificare la sua ripetizione ad libitum nei tg...
Forse avremmo bisogno di ossigeno vero, ogni tanto, cosė capiamo che vuol dire.... :(