Purtroppo capitano tutti i giorni! Paga l'assicurazione?
Non sò se ridere o piangere...
Ho parcheggiato la macchina (nuova di una settimana), regolarmente nelle striscie blu lungo una via. Una fiat panda uscendo in retromarcia non ha visto un motocarro che sopraggiungeva, il quale ha tamponato violentemente la fiat e dal forte colpo, ha rimbalzato andando a tamponare la mia auto nell'angolo laterale sinistro, sfasciando il fanale e mezzo paraurti... Ditemi se non è sfiga questa...![]()
Purtroppo capitano tutti i giorni! Paga l'assicurazione?
So che non ti consolerà ( non ho mai capito il senso del detto "mal comune, mezzo gaudio" ), ma nel 2003 acquistai una auto nuova. Il giorno dopo averla ritirata me ne andai a fare un giro al mare. Mi trovai improvvisamente in una bufera di vento e grandine in una strada alberata: un ramo si staccò dall' albero e colpì in pieno la parte posteriore sinistra della mia macchinina nuova fiammante. Un "bozzo" da mettersi a piangere.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
io l'ho presa usata e già ammaccata, così non mi devo preoccupare![]()
Ah io penso di aver risolto il problema...
Appena prendo la MiTo compro un garage e la parcheggio dentro e dà lì non esce più....
A pensarci bener però
Se nel tragitto dal concessionario al Garage succedesse qualcosa?
Meglio prendere un garage quanto più vicino possibile all'uscita del concessionario!
![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Io ho fatto la casco alla mia e nn se ne parli +.. sono molto + rilassato, certo mi costa nn poco, ma vuoi mettere avere l auto "nuova" e doversi preoccupare di quasi nulla?
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Mi sono informato, paga l'assicurazione anche perchè il parcheggio era comunale lungo una via. Inoltre i Vigili intervenuti hanno redatto un bel verbale e al responsabile dell'incidente, per mancata precedenza hanno fatto un verbale di oltre 140 euro più 5 punti della patente. Tra l'altro è una persona che conosco, di una certa età e non ho avuto il coraggio di incazzarmi più di tanto, poichè si è spaventato e tremava tutto..
Va bè, c'è di peggio nella vita.![]()