Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maryc84
io voto Roma!!! Roma caput mundi!!
e poi sta in mezzo all'Italia quindi è comoda per tutti!!! :applauso:
Beh, secondo me la zona che sta più comoda un po' per tutti perché sta più "in mezzo" alla maggior parte degli utenti è bologna o l'emilia-romagna in generale.
E non lo dico certo per convenienza personale, visto che io starei molto più comodo se si facesse in Lombardia, in Abruzzo, in Toscana, nelle Marche o nel Lazio, dove ho amici o parenti dove potermi appoggiare...
-
Lombardia, Veneto, Emilia Romagna... Qui ho agganci... Certo che con la scusa del Caput Mundi è sempre Roma o limitrofi :thumbdown
Purtroppo le mie possibilità di spostamento sono piuttosto scarse ma se si organizza in anticipo (e per anticipo non intendo 3 giorni o 7) forse riuscirei a venire (se mi volete :devil:).
-
io voto treviso:applauso:
-
io.. chiaramente (essendo trevisano :lol:)... mi associo a cechov86
-
votate votate che tanto siamo una dittatura :lol:
-
Citazione:
kiasso
Io propongo un meeting a casa di Veditu nel bresciano.
Sinceramente, un raduno al Nord è chiedere troppo? Mi va bene "tutto", Lombardia, Veneto.
Per fortuna ti va bene "tutto", mi hai stroncato perfino i 4/5 del Nord :lol:
Passino le altre 12 regioni sotto il Po, ma Piemonte, Vallé, Friuli, Venezia Giulia, Trentino e Sud Tirolo cosa ti hanno fatto? :D
PS: veditu sta a Roma :devil:
-
Citazione:
AndreA
votate votate che tanto siamo una dittatura :lol:
Dillo al collo di Luigi XIV :devil:
-
Citazione:
AndreA
Per fortuna ti va bene "tutto", mi hai stroncato perfino i 4/5 del Nord :lol:
Passino le altre 12 regioni sotto il Po, ma Piemonte, Vallé, Friuli, Venezia Giulia, Trentino e Sud Tirolo cosa ti hanno fatto? :D
PS: veditu sta a Roma :devil:
Vabbè, anche nel Friuli ho un qualche possibile aggancio... Per il resto... ooppss
-
ok, kiasso considera cosa fatta il raduno fuori dal territorio transalpino del vecchio impero austro-ungarico :devil:
-
Citazione:
AndreA
ok, kiasso considera cosa fatta il raduno fuori dal territorio transalpino del vecchio impero austro-ungarico :devil:
Potremmo in quel caso espandere i confini :P