Visualizzazione Stampabile
-
-
-
:lol: fai a gara con AndreA per chi trova le caz..te più grandi?!?
PS: Titolo fuorviante. Ah, dimenticavo... TgCom :(
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Allucinante, sembrava di essere nel film "The Village"...
Comunque è un bell'esempio delle conseguenze del bigottismo. Magari quell'ambiente dava degli integralisti agli islamici :poveraitalia:
-
Citazione:
kiasso
Allucinante, sembrava di essere nel film "The Village"...
Comunque è un bell'esempio delle conseguenze del bigottismo. Magari quell'ambiente dava degli integralisti agli islamici :poveraitalia:
Secondo te è meglio adesso che le ragazze la danno a tutti e i ragazzi ....
Io non so cosa sia peggio...
-
Beh, insomma, non avere rispetto di se stessi è grave finchè vuoi, ma non sapere nemmeno le basi della biologia (su cui si fonda la vita sulla terra), IMHO è molto più grave...
Stai mettendo sul piatto da un lato una questione morale, dall'altro una grave ignoranza...
-
Citazione:
danieleg76
Molto meglio! :thumbup:
A parte gli scherzi, adesso forse si esagera in senso opposto, ma io lo preferisco a quando ci si sposava vergini e si avevano pessime sorprese.
-
Citazione:
danieleg76
Bhe, ognuno è libero di fare sesso con chi vuole e quanto vuole, così come è libero di non farlo. In entrambi i casi opera una scelta.
Nell'articolo i due sventurati non hanno mai preso una decisione, non credi? ;)
-
Citazione:
kiasso
Nell'articolo i due sventurati non hanno mai preso una decisione, non credi? ;)
Una volta mia nonna di disse beata ignoranza, se uno sa e non fa è triste, ma se uno non sa e vive bene perché colpevolizzarlo????
-
Citazione:
danieleg76
Una volta mia nonna di disse beata ignoranza, se uno sa e non fa è triste, ma se uno non sa e vive bene perché colpevolizzarlo????
Se si svono rivolti ad un consulente è perchè tanto felici non erano, o sbaglio? ;););)
-
Citazione:
danieleg76
L'ignoranza non è mai beata, per quanto mi riguarda... essere ignoranti è il modo migliore per essere controllati o indirizzati da qualcun'altro...
Essere consapevoli è il modo migliore per fare scelte che siano davvero proprie, e non di qualcun altro...
L'ignoranza è da sconfiggere sempre, e non per il bene di chissà chi, ma per il bene di quello che prima era ignorante, e poi non lo è più.... :D
-
-
"...la ventitreenne...."
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Get in touch | onebestway design