[Calcio] Le condizioni dei campi sportivi...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[Calcio] Le condizioni dei campi sportivi...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito [Calcio] Le condizioni dei campi sportivi...

    E' una mia impressione o, sebbene all'inizio del campionato, la media delle condizioni dei campi non era propriamente quella che ci si aspettava?

    Mi sono stupito del Franchi, che magari ricorderò male io, ma non mi sembrava fosse stato, in passato, afflitto da problemi così gravi (Andrea smentiscimi se mi sbaglio)... Ieri sera però era penoso, se si considera che siamo solo alla prima giornata e che sembrava San Siro dei tempi andati subito prima della pausa natalizia.

    Anche l'olimpico (di Torino) non mi è sembrato molto in forma, magari non come il franchi, ma mi dava l'idea che in alcune parti del campo (specie vicino alle linee laterali) l'erba non fosse tagliata uniformemente...

    Che impressioni avete avuto?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o, sebbene all'inizio del campionato, la media delle condizioni dei campi non era propriamente quella che ci si aspettava?

    Mi sono stupito del Franchi, che magari ricorderò male io, ma non mi sembrava fosse stato, in passato, afflitto da problemi così gravi (Andrea smentiscimi se mi sbaglio)... Ieri sera però era penoso, se si considera che siamo solo alla prima giornata e che sembrava San Siro dei tempi andati subito prima della pausa natalizia.

    Anche l'olimpico (di Torino) non mi è sembrato molto in forma, magari non come il franchi, ma mi dava l'idea che in alcune parti del campo (specie vicino alle linee laterali) l'erba non fosse tagliata uniformemente...

    Che impressioni avete avuto?
    Concordo, dalla A alla C moltissimi manti erbosi sono in pessime condizioni, evidentemente i comuni, dovendo fare tagli urgenti hanno iniziato dai giardinieri!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o, sebbene all'inizio del campionato, la media delle condizioni dei campi non era propriamente quella che ci si aspettava?
    Sono orrendi... siccità, alcuni concerti di troppo e anche mancata manutenzione. Beh l'estate italiana della Nannini...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social