HELP ME scelta vacanza...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

HELP ME scelta vacanza...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito HELP ME scelta vacanza...

    Ciao a tutti.
    Chiedo il vosto aiuto visto che siete esperti un pò di tutto ed io mi sto arrendendo in quanto non riesco a trovare qualcosa che possa considerare convincente.

    Diciamo che ho deciso di andare in ferie 3 settimane, diciamo dal 7 Settembre in poi.

    Vorrei approfittarne per fare un viaggetto lungo raggio ma non ho mete preferite:
    - Volevo andare a New York, ma visti i prezzi degli unici alberghi che ho trovato lascio perdere e rimando
    -Potrei andare in Australia, ma ci vogliono almeno 1600 euro di solo volo a persona, e anche se sarò ospitato non mi va di spendere tutti quei soldi per il solo volo.

    l'oriente mi ispira molto, ho visto anche offerte interessanti.

    Insomma chi mi trova un bel pacchetto turistico interessante per 10/14 GG in un posto che mi consigliereste?

    diciamo che vorrei contenermi sui 1300/1400 euro a persona visto che ho altre spese incombenti

    si accettano link a last minute e last second

    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Chiedo il vosto aiuto visto che siete esperti un pò di tutto ed io mi sto arrendendo in quanto non riesco a trovare qualcosa che possa considerare convincente.

    Diciamo che ho deciso di andare in ferie 3 settimane, diciamo dal 7 Settembre in poi.

    Vorrei approfittarne per fare un viaggetto lungo raggio ma non ho mete preferite:
    - Volevo andare a New York, ma visti i prezzi degli unici alberghi che ho trovato lascio perdere e rimando
    -Potrei andare in Australia, ma ci vogliono almeno 1600 euro di solo volo a persona, e anche se sarò ospitato non mi va di spendere tutti quei soldi per il solo volo.

    l'oriente mi ispira molto, ho visto anche offerte interessanti.

    Insomma chi mi trova un bel pacchetto turistico interessante per 10/14 GG in un posto che mi consigliereste?

    diciamo che vorrei contenermi sui 1300/1400 euro a persona visto che ho altre spese incombenti

    si accettano link a last minute e last second

    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Mi sa che purtroppo per muoverti fuori dall'europa, di quei 1400 euro almeno la meta li spendi per il volo.
    Mi pareva di aver visto una promozione per Novembre (ma tu parti a Settembre ) per New York con la Meridiana, un a/r Roma-New York ti viene sotto i 500 euro:
    Meridiana - Eurofly Calendar Shopping

    L'europa non ti piace? O magari l'hai già vista tutta? Dedicati magari all'europa dell'est, prima che i prezzi si allineino definitivamente con la media europea o che ci sia un nuovo attacco sovietico.
    Altrimenti puoi fare visitare il Nord Africa (Marocco magari).

    Sei il tipo che preferisce rimanere fermo in un posto o girare?
    Che tipo di posti preferisci?
    Sarai solo o in compagnia?
    Ci sono tante info che devi darci se vuoi un consiglio più mirato .

    Io quest'anno in 10gg ho fatto Praga, Olomouc, Cracovia, Wieliczka, Oswiecim (Auschwitz), Brzezinka (Birkenau), Bratislava.
    Tu con 14gg puoi aggiungerci senza problemi Budapest e magari la piccola e vicina Szentendre.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sekut grazie mille delle indicazioni....
    per quanto riguarda new york il vero problema non sono i 500 o 1000 euro per il volo, quanto piuttosto trovare un alloggio pulito a prezzi onesti: gli unici hotel che ho trovato liberi a settembre/ottobre sono intorno a 250$ a notte...insomma non proprio bruscolini per rimanere 14 gg....

    comunque sarà accompagnato dalla mia dolce metà, e non mi piace molto muovermi visto che sono eccessivamente pigro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    temo che i miei gusti turistici non ti piacciano ma ad oggi io vorrei andare in:

    a) Azerbaijan
    b) Libia
    c) Far Oer + Islanda

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Io punterei su
    -Provenza
    -Bretagna
    -Barcellona
    -Paesi nordici
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Io punterei su
    -Provenza
    -Bretagna
    -Barcellona
    -Paesi nordici
    Barcellona è l'unica meta tra le 4 che mi affascina, ed infatti ci sono stato 7 volte.... compreso anche quest'anno

    grazie mille per le segnalazioni

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    temo che i miei gusti turistici non ti piacciano ma ad oggi io vorrei andare in:

    a) Azerbaijan
    b) Libia
    c) Far Oer + Islanda
    effettivamente abbiamo idee di vacanze un pochino differenti grazie lo stesso per le proposte, magari in futuro seguirò uno dei tuoi consigli
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social