Visualizzazione Stampabile
-
certo cookie, allora i progressi della scienza sono innegabili vero?
nel medioevo la vita media era di 30-40 anni e la mortalità era altissima... ora mi sembrano decisamente cambiate le cose, ma non c'entra la scienza vero?
inizia ad informarti un pochino delle cose che parli, smettila di farti domande e risponderti senza cercare informazioni...
visto che hai tempo da perdere inizia da qui:
Museo
magari vacci anche in questo museo magnifico, è nelle Marche, vedrai che un po cambierai idea...
-
Non si possono leggere certe cose, per fortuna che sono il 14.30 e ancora sono in pausa altrimenti mi sarei dovuto mettere in malattia :rotfl:
-
ragazzi la spiagazione è semplice: tutti questi fenomeni post bomba nucleare che si registrano al polo nord sono dovuti all'arrivo, nel 1950, di Kal-el, meglio conosciuto come Clark Kent/Superman: la sua fortezza della solitudine, piena di energia e tecnologia kriptoniana, è lì, lo dicono tutti i fumetti, film e serie ispirate alle sue gesta. :D
-
Comunque mi sa che Cookie fa davvero meglio a sbrigarsi... qualcuno deve aver letto del suo intento, e guarda caso l'attività solare si sta stranamente attenuando negli ultimi mesi, in modo molto anomalo e sospetto....
Per me intendono raffreddare la terra per far chiudere il buco del polo nord dai ghiacci.... è una coincidenza inquietante, non trovate? :unsure: :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ikki_83
ragazzi la spiagazione è semplice: tutti questi fenomeni post bomba nucleare che si registrano al polo nord sono dovuti all'arrivo, nel 1950, di Kal-el, meglio conosciuto come Clark Kent/Superman: la sua fortezza della solitudine, piena di energia e tecnologia kriptoniana, è lì, lo dicono tutti i fumetti, film e serie ispirate alle sue gesta. :D
secondo me è megatron congelato... dimentichi transformer movie!
-
Se ascoltate la mia ragazza....
....è sempre e solo colpa mia, anche di questo.
:rotfl: