Patente! Qualche domanda... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Patente! Qualche domanda...

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Si ma in quel caso l'istruttore se la sarà presa perchè non ha usato il freno a mano!
    Probabilmente sara' statp quello che ha fatto innervosire l'esaminatrice

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare, che consco MASCHI di 35 anni capaci di girare a un incrocio a 30 all'ora con la quarta e un motore a benzina
    io giro negli incroci lasciando la D della mia Audi A6

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Anche io ricordo le lezioni di guida con mio padre come un vero e proprio incubo. Una rissa continua, uno stress indicibile. Che sia iniziata da lì la mia assoluta antipatia per la guida???
    Io ho 31 anni, ma mio padre in macchina con me sarà salito si e no una decina di volte in tutto... è un rompiballe come pochi quando non guida lui! L'ultima volta, qualche mese fa qui a Torino, ho accostato e gli ho detto di scendere e prendersi l'autobus...

    Lezioni di guida? Con lui? Una sola... con la vecchia uno diesel... ma a vedermi fare le curve intorno a casa mia a 60 all'ora, s'è incacchiato parecchio.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare, che consco MASCHI di 35 anni capaci di girare a un incrocio a 30 all'ora con la quarta e un motore a benzina
    Che spericolati...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Posso chiedere una cosa?Forse è un pò ot...però...
    Io ho la patente B e ho 28 anni.
    Vorrei sapere quali patenti occorrono x diventare istruttore di scuola guida e soprattutto,qual'è la prassi da seguire...ho guardato su internet,ma nn ci ho capito na cippa...
    Dimenticavo,ricordo che occorre fare un corso,è obbligatorio farlo in struttura autorizzata o si può fare anche da privatista e se nn è possibile farlo da privatista,chi fa questi corsi??Per quel che ho capito costa sui 900-1000 euro solo il corso x la teoria...cm detto prima nn ci ho capito na mazza,quindi,nn sn manco sicuro che ci siano 2 o più esami tra cui teoria e pratica...

    Grazie!!
    E scusate l'OT
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #36
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe.
    Il foglio rosa lo danno senza problemi, è proprio il mezzo che ti permette di iniziare a guidare. Basta andare in una autoscuola o alla Motorizzazione e lo prendi.
    Quando ho preso io la patente (1995 ) ho fatto tutto con l'autoscuola senza fare il privatista: con 7 lezioni, mi pare, me la sono cavata (30mila lire all'ora, mi pare, più le spese di iscrizione). Certo, se uno è proprio impedito al volante allora servono 15 lezioni.
    Guidavo una poderosa Punto 55.

    Un consiglio: non guidare mai col padre, fidati.
    Si scende dalla macchina e ci si prende a botte. :chair:
    che ricordi..patente nel 96 guide fatte con la punto a 15.000£ l'ora e poi con la uno 45 rossa di mio padre....prima lezione con lui, faccio un bel rettilineo lungo dove stiro tutte e 4 le marce ( eh si avevo il modell0 a 4 marce spettacolare!!!) lui impassibile dietro i suoi occhiali mi fa fermare e...: SE NON LA SMETTI DI GUIDARE COME FOSSE UN VIDEOGIOCO, LA PATENTE TE LA FACCIO PRENDERE COL C...O

    il tutto solo xkè avevo toccato i 90 km/h in città.....ma io dico che pretese
    p.s. x chi è della capitale zona sud sto parlando di viale Lemonia prima che ne facessero scempio trasformandolo in una strada a doppio senso con attraversamenti pedonali!!!!:chair:
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social