Patente! Qualche domanda... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Patente! Qualche domanda...

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    OT: l'imputabilità parte dai 14 anni!

    Ma dai 18 non vai piu' nelle carceri minorili..vai in quelle degli adulti dove ti aspettano dei bruti per farti le feste da dietro..

  2. #22

    Predefinito

    In teoria basta una persona con la patente superiore (anche la C che si può prendere a 21 anni) per farti fare le esercitazioni!
    E concordo sugli esaminatori *******... la tizia che era prima di me per poco non investiva un pedone sulle strisce, la ha bloccata l'istruttore con i suoi comandi, la hanno fatta scendere e l'istruttore la ha riportata alla partenza guidando lui! Io mi sono visto scendere l'istruttore incazzato nero, l'esaminatore peggio e lei in lacrime (devono averla insultata per tutto il viaggio di ritorno), con l'istruttore che guidava lui...
    Mi sono veramente spaventato... poi è andata bene per fortuna!
    (Per contrasto credo che avrei anche potuto fare una fiancata e gli sarebbe parso tutto regolare... E' bastato fare più attenzione alle stisce! )

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    Ma corvette C6 automatica??
    perchè se è automatica conviene farti prestare la macchina dalla servitu' con cambio manuale..date che una disciplima d'esame è proprio l'uso del cambio..(se non ricordo male..)
    dato che una ragazza che conosco è stata bocciata per tentata svolta in quarta ad un incrocio..
    Nono è manuale...
    In questi giorni mio padre mi ha fatto fare un mini giretto (shhhhhhhh... ) e il cambio marcia l'ho trovato un po' difficile a bassi regimi; in passato ho provato una Lancia Y e un Maserati ed è andata bene!

    Appena prendo il foglio rosa chiederò al mio vicino di prestarmi la sua Panda...

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio


    Confermo, la prima guida con l'accoppiata papà + alfa 146 è stata tragica
    Anche la mia prima guida, con mio padre, è stata davvero da incubo!

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti... la storia degli esaminatori str***i non me l'aspettavo...

    Comunque pensavo che la macchina utilizzata per le guide fosse la stessa dell'esame finale... e a questo proposito: come faccio a sapere in anticipo l'auto che utilizzerò per l'esame?
    Io ho usato la stessa auto con cui ho fatto le guide, almeno qui è così... e lo è sempre stato...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Chiedi al tuo istruttore, la macchina di solito la scelgono il giorno prima e, salvo imprevisti, è la macchina con cui hai fatto le guide.

    La mia autoscuola per evitare questo s'è fatta furba: ha comprato due Opel Meriva identiche
    Nella "mia" autoscuola ogni istruttore aveva la sua macchina e fissava gli esami di pratica solo dei sui allievi in modo che l'automobile fosse PER FORZA la stessa.


    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Le guide con mio padre però mi sono servite, teoria con zero errori e pratica al primo colpo
    Io ho fatto la prima guida portando a casa dal mare (vacanze) la station wagon carica!

    Per il resto anche io teoria 0 errori e pratica presa al volo. Fortuna o bravura?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Anche la mia prima guida, con mio padre, è stata davvero da incubo!
    Anche io ricordo le lezioni di guida con mio padre come un vero e proprio incubo. Una rissa continua, uno stress indicibile. Che sia iniziata da lì la mia assoluta antipatia per la guida???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    dato che una ragazza che conosco è stata bocciata per tentata svolta in quarta ad un incrocio..
    Si ma in quel caso l'istruttore se la sarà presa perchè non ha usato il freno a mano!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Lasciamo stare, che consco MASCHI di 35 anni capaci di girare a un incrocio a 30 all'ora con la quarta e un motore a benzina

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare, che consco MASCHI di 35 anni capaci di girare a un incrocio a 30 all'ora con la quarta e un motore a benzina
    Quando uno non è ferrato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social