[Mediaset Premium] Offerta Telepass Premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

[Mediaset Premium] Offerta Telepass Premium

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow [Mediaset Premium] Offerta Telepass Premium

    Ieri mio padre ha fatto l'offerta Telepass Premium per il calcio+gallery di Mediaset Premium.

    159 euro contro 179 dell'offerta prepagata ( Mediaset Premium ) e soprattutto si è evitato di passare a Easy Pay, sistema postpagato che non mi hai mai attirato.

    Il vantaggio è quindi è soprattutto questo, in modalità EasyPay per lo stesso pacchetta si pagano 160 euro (15x12mesi), mentre con l'offerta Telepass Premium si risparmia solo 1 euro ma perdendo un mese.

    Voi cosa fate?

    PS: ho fatto questa scelta perchè 1) trovo troppo cara l'offerta Sky per le nostre esigenze; 2) ho solo MP per il DTT

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Potresti gentilmente dirmi, una volta che la procedura della richiesta del pacchetto da 159 Euro via internet è terminata, da cosa puoi vedere sul decoder che l'offerta è attiva? Grazie!

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ieri mio padre ha fatto l'offerta Telepass Premium per il calcio+gallery di Mediaset Premium.

    159 euro contro 179 dell'offerta prepagata ( Mediaset Premium ) e soprattutto si è evitato di passare a Easy Pay, sistema postpagato che non mi hai mai attirato.

    Il vantaggio è quindi è soprattutto questo, in modalità EasyPay per lo stesso pacchetta si pagano 160 euro (15x12mesi), mentre con l'offerta Telepass Premium si risparmia solo 1 euro ma perdendo un mese.

    Voi cosa fate?

    PS: ho fatto questa scelta perchè 1) trovo troppo cara l'offerta Sky per le nostre esigenze; 2) ho solo MP per il DTT
    io l'ho pagata 179 perche' nn ho il telepas ma hai fatto una grande mossa secondo me! I canali mya gioi e steel sono molto belli e in piu' hai tutto il calcio compresa la Shampions, e se non vado errato anche quando gioca la fiorentina hai il secondo audio con la telecronaca IN LINGUA ORIGINALE.
    Hai fatto BENISSIMO sire!

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    160 euro (15x12mesi)
    Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

    15€x12 mesi fa 180€ !!!!
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cclaudio83 Visualizza Messaggio
    Potresti gentilmente dirmi, una volta che la procedura della richiesta del pacchetto da 159 Euro via internet è terminata, da cosa puoi vedere sul decoder che l'offerta è attiva? Grazie!
    Io ho attivato l'offerta da 179€, poi ho provato a contattare il numero verde 800 303 404 per verificare la procedura, me la faceva sempre ripetere e alla fine concludeva dicendo "complimenti hai attivato l'offerta".
    Considerando che dal sito web non riesco ad effettuare la registrazione per chissà quali problemi ho deciso di "pistolare" un pò sul menù del decoder et voilà...ho trovato le voci riguardanti le offerte attive: "Pass Gallery" (se non ricordo male) 39€ che sarebbe l'offerta per l'attivazione della scheda e "Premium Gallery + Calcio" fino al 30/06/09 da 140€.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    io l'ho pagata 179 perche' nn ho il telepas ma hai fatto una grande mossa secondo me! I canali mya gioi e steel sono molto belli e in piu' hai tutto il calcio compresa la Shampions, e se non vado errato anche quando gioca la fiorentina hai il secondo audio con la telecronaca IN LINGUA ORIGINALE.
    Hai fatto BENISSIMO sire!
    Se non erro anche qui bisogna impostare la seconda lingua come "inglese" e se la squadra che gioca prevede anche il commento per così dire "di parte", sentirai i vari Auriemma, Zampa o De Angelis...nonchè lo sfigatissimo Pellegatti
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cclaudio83 Visualizza Messaggio
    Potresti gentilmente dirmi, una volta che la procedura della richiesta del pacchetto da 159 Euro via internet è terminata, da cosa puoi vedere sul decoder che l'offerta è attiva? Grazie!
    Arriva un messaggio di conferma se hai il decoder acceso su un canale MP

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    io l'ho pagata 179 perche' nn ho il telepas ma hai fatto una grande mossa secondo me! I canali mya gioi e steel sono molto belli e in piu' hai tutto il calcio compresa la Shampions, e se non vado errato anche quando gioca la fiorentina hai il secondo audio con la telecronaca IN LINGUA ORIGINALE.
    Hai fatto BENISSIMO sire!
    No, la Fiorentina NON è personalizzata Non è una squadra MP, ma La7 non copre in Digitale casa mia quindi per i miei MP è l'unica offerta da fare...

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

    15€x12 mesi fa 180€ !!!!
    errore fu!

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Se non erro anche qui bisogna impostare la seconda lingua come "inglese" e se la squadra che gioca prevede anche il commento per così dire "di parte", sentirai i vari Auriemma, Zampa o De Angelis...nonchè lo sfigatissimo Pellegatti
    non fatemi parlare...

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    errore fu!
    Ahi ahi ahi... la sicilianità vien fuori... Quand'è che festeggerai con i cannoli?

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Penso che l offerta mediaset premium sia troppo povera, solo 3 canali più il calcio per 15€

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Beh, se consideri che il 95% delle persone acquista i servizi MP per il calcio, e cosi facendo hai tutto il campionato e la champions non c'è paragone rispetto ai prezzi applicati da Sky.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social