Visualizzazione Stampabile
-
No, non segnalo... non sono un tritamaroni in nessun ambito della vita (a parte forse nei forum :devil: )...
Infatti anche nel traffico, non capisco che c'è tanto da scaldarsi sempre... sono per il "vivi e lascia vivere", quindi semplicemente se posso, scelgo mezzi che reputo più comodi, nel loro complesso, anche se è una "guerra tra poveri"...
Diciamo che penso che se altri con possibilità di scelta, scelgono ponderando tutto come faccio io, qualcosa succederà... :lol:
Lo so, sono uno stupido... :P
Comunque m'è capitato ben DUE volte di essere intervistato da un tizio sulla qualità dei treni... una volta due o tre anni fa, e una volta questo inverno.
Ovviamente ho risposto sottolineando più o meno quello che ho detto qui, speriamo sia servito a qualcosa...
-
@Andrea
prova a prendere l'IC notte che da Torino va a Roccella Jonica (o viceversa), e poi anche tu entrearai nell'esclusivo club "ho viaggiato su un Carro Bestiame".
@Winston
Per la questione traffico... il problema è appunto Vivi e lascia vivere... Quando ogni giorno assisti a qualche manovra spericolata dell'********* di turno che per guadagnare 5 mt e si e no 15 sec, mette a repentaglio la tua sicurezza (nonchè la carrozzeria della tua macchina), un po' il fegato amaro te lo fai, non trovi?
-
Principalmente (in generale) uso sempre l'auto, ma quando posso uso il mio magascooter!
:ramses:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
Tmax 500 ..............quando mi è possibile !!! :rolleyes:
sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
io monopattino..... :D
ci avete creduto?
scooter glorioso kimko GRan Dink 250
-
a Milano assolutamente con i mezzi pubblici.
sono comodissimi e coprono perfettamente l'intera città.
con 17euro al mese ho viaggi illimitati, mi sposto in città in tempi brevi, non pago l'ecopass, evito il traffico, spendo meno benzina.
nell'hinterland esclusivamente con la mia Golf IV 1.6
sono 5anni che non tocco una bicicletta.
-
Vado quasi sempre a lezione in bicicletta... solo se piove forte prendo il bus.
In città a Milano mi muovo esclusivamente coi mezzi pubblici, i miei spostamenti Milano-Ortona sono sempre in treno.
A Ortona sempre moto (quando possibile) o auto.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Vado quasi sempre a lezione in bicicletta... solo se piove forte prendo il bus.
In città a Milano mi muovo esclusivamente coi mezzi pubblici, i miei spostamenti Milano-Ortona sono sempre in treno.
ma non sei andato ancora con l'aereo?:whistling
-
Citazione:
stesam3
a Milano assolutamente con i mezzi pubblici.
sono comodissimi e coprono perfettamente l'intera città.
con 17euro al mese ho viaggi illimitati, mi sposto in città in tempi brevi, non pago l'ecopass, evito il traffico, spendo meno benzina.
oh, che bello sentire queste cose, grazie!!:clap:
-
Esclusivamente l'automobile, a causa del mio lavoro è praticamente una scelta obbligata :bye:
-
Citazione:
fedeprovenza
ma non sei andato ancora con l'aereo?:whistling
Due/tre volte sono tornato in aereo l'anno scorso.
Quest'anno la compagnia aerea low cost Volareweb ha levato le tende dall'aeroporto di pescara.
-
A RC uso l'auto! A Roma (La Storta) il treno in 25 minuti sono al Centro!!!
-
Citazione:
GODUMESU
Ma da tua suocera , come ci vai ? :LOL:
...non ci vado mai.....comunque abita a 50 metri da me.....quindi prendo un taxi:rotfl:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Due/tre volte sono tornato in aereo l'anno scorso.
Quest'anno la compagnia aerea low cost Volareweb ha levato le tende dall'aeroporto di pescara.
ho preso una volta quel volo, l ho pagato mi sembra 25€, ma a bordo eravamo una 40tina di persone, non mi sorprende che l abbiamo soppresso quel volo, che sicuramente non era da operare con un A320 da 180 posti
cmq a milano l abbonamento costa solo 17€? mo mi sentono quelli dell Apm
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...non ci vado mai.....comunque abita a 50 metri da me.....quindi prendo un taxi:rotfl:
Non uno schiacciasassi :rotfl: