come vi muovete? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi muovete?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Macchina

    28 71.79%
  • Autobus / Tram

    11 28.21%
  • Treno

    7 17.95%
  • Bicicletta

    2 5.13%
  • Altro (calesse, dorso di mulo, monopattino, ecc... :-D )

    3 7.69%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

come vi muovete?

  1. #21
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    seriamente conosco gente con superleggeri che fa il tratto firenze-perugia, ti speravo più ricco

    Cmq sbaglio o c'è stato per un breve periodo un volo Perugia-Firenze-X che serviva tutte le due città in collegamento con una terza? Non vorrei dire una castroneria su un volo Alitalia, ma sono sicuro di aver letto a Peretola "Volo per Perugia"...
    mi sembra che era un volo meridiana che proseguiva per un altra destinazione, cmq io per distanze lunghe intendo luoghi tipo catania, reggio Calabria, Torino

    a firenze purtroppo ci devo andare con i bellissimi e moderni treni di trenitalia

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    la Fiat no eh?
    Si vabbè.. è ovvio che gl industriali del settore automotive ci prosperino, ma che una famiglia di ladri che produce maglie in cina, per poi attaccarci un singolo bottone in italia, e mettergli l'etichetta "made in italy", ci mangi così tanto (basta guardare il costo dell'autostrada negli ultimi anni...)...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Cool

    Io in automobile.
    E' vero che a Parigi con i mezzi pubblici (metro, RER/treno et tram) si arriva praticamente ovunque, ma alla fine ogni volta che posso preferisco la macchina. In particolare per andare a lavoro, esclusivamente in macchina.

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io solamente l'auto, con i mezzi pubblici impiegherei non meno di 4 ore (e bisogna beccare le coincidenze) per fare 50 km di strada. Poi il mio lavoro non è stantìo, devo fare dei sopralluoghi, ritornare in ufficio, poi in fabbrica e non esistono mezzi pubblici che possano darmi la libertà del "quadriciclo".

    Con il fatto che il costo del pieno è aumentato ho imparato a risparmiare un sacco, perdo 5 minuti nel tragitto ma risparmio 1,5 litri ogni 100 km riducendo la velocità di punta da 90 a 70, i camionisti (e non solo) mi odiano (una volta era il contrario) ma in una strada ad una sola corsia per senso di marcia correre significa raggiungere un Tir con fila di auto annessa e tutto quello che avrei risparmiato in tempo lo butto dopo qualche km... intanto dai 1200 km a pieno sono passato ad oltre 1400 km!!! Che auto ho? Una Audi A4 1.9 TDI, ha la sesta e, se voglio, la posso tenere anche a 50 km/h in pianura senza sforzarla, il pieno è di 70 litri... non male, no? Ah, adoro camminare veloce ma non ne vale la pena per i motivi di cui sopra oltre alla miriade di autovelox ed auto civetta che ti fotografano mentre sorpassi con linea longitudinale continua.

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di timperlo
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Savona
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Dipende...

    Solo AUTO o altrimenti BUS+TRENO
    Saluti da Federico

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Due ruote tutte le volte che posso. Oltretutto con 13,5 euro percorro 300 chilometri.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Tmax 500 ..............quando mi è possibile !!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Due ruote tutte le volte che posso. Oltretutto con 13,5 euro percorro 300 chilometri.
    Ma hai uno scooter che va a metano ?


    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  9. #29
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io dipende da dove devo andare e cosa devo fare.
    Se ho tempo e debbo andare e tornare a studio e debbo andare in centro preferisco la metropolitana, se devo andare in più posti prima di rientrare a studio prendo la macchina piccola anche se debbo andare in centro e parcheggio o sui lungotevere o al parkink ludovisi.
    Se debbo andare fuori Roma prendo la macchina grande ma se il viaggio supera le 5 ore e se c'è un aeroporto vicino alla mia destinazione prendo l'aereo e noleggio una nanomacchina (in genere una citroen c1 o una peugeot 107....sui 50 euro).
    Se esco con la famiglia prendo la macchina grande.
    Se debbo andare nelle vicinanze di studio/casa (max 2 km) prendo la bicicletta.
    Se debbo andare entro 6/700 metri a piedi.
    Poi ogni tanto, se ho tempo, mi prenda lo schiribizzo e mi faccio anche 5/6 km a piedi (ma poi torno in taxi o in metro o in autobus).

    Il taxi lo uso raramente (sia pure sia quasi gratis con il gioco delle ricevute gonfiate) perchè mi rompo a tener compagnia a tassist....è la mia extrema ratio quando debbo andare velocemente in centro.
    Su tutti i mezzi quel che mi piace di più è la macchina seguita a strettissimo giro dalla metropolitana.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #30
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Ma hai uno scooter che va a metano ?



    ad acqua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social