Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
vi invidio perchè avete un'autostrada gratuita che vi porta direttamente al Falcone Borsellino, sono appena 90 km di autostrada; come ben saprai le nostre 2 province sono invece collegate da una strada che chiamarla così è un vezzeggiativo per non parlare della Ag-Pa o la Cl-Ag
Beh ma a livello autostradale la Trapani-Palermo (strada che tra l'altro collega il mio cognome alle mie origini... ) non è che sia il massimo... sia per manto stradale che per tracciato e servizi (autogrill, stazioni di sosta, galleria Segesta...). Cmq rispetto ai collegamenti da Agrigento sembra una delle migliori opere dell'ingegno umano

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
Hai perfettamente ragione !!! Da Trapani all'aeroporto di Punta Raisi ci metto appena 35 - 40 minuti a 130 - 140 km/h
ricordo male o il limite è più basso?

pero' ormai noi trapanesi ci eravamo abituati ad avere l' aeroporto di Birgi a 15 minuti dalla citta'
A prop, ma dalla mia ultima visita è arrivato un distributore di carburante (che magari accetta quel bancomat indispensabile per fare il pieno delle auto prese a nolo...) nei dintorni dell'aeroporto o bisogna ancora andare a Marausa rendendo di fatto inutile tutto il vantaggio che da' l'autostrada dato che il pieno va fatto per forza di cose lì?

A proposito, ma ad Agrigento prima di avere l' AirBee dovrebbero costruire l'aeroporto
Non è possibile, più che ultimi non possono scendere