ma davvero solo io e fede in tutto il forum abbiamo il "coraggio" di mangiare dei vermi o degli insetti? :blink:
Visualizzazione Stampabile
ma davvero solo io e fede in tutto il forum abbiamo il "coraggio" di mangiare dei vermi o degli insetti? :blink:
Non so, penso di sì.. non vedo perchè non provare almeno una volta.
La mia ragazza è stata in Africa, li ha mangiati ed ha detto che sono buoni e lo rifarebbe... quindi mi fido.... :)
Comunque AndreA non capisco perchè fai finta di stupirti di una cosa ovvia... da noi gli insetti sono un tabù, ma mica da oggi o da ieri.... :P
oh, eccone un altro :D Bene, via siamo già 3 :P
(PS: la prox volta mandiamo la tua ragazza in un paese dove si pratica il cannibalismo, stai a vedere che tornando a Bergamo non faccia la cosa giusta :lol:)
beh tabù... mica ho parlato di cani e gatti ancora :devil:Citazione:
Comunque AndreA non capisco perchè fai finta di stupirti di una cosa ovvia... da noi gli insetti sono un tabù, ma mica da oggi o da ieri.... :P
Sai sarebbe da studiare? Quanto costa una tonnellata di vermi rispetto a una tonnellata di suini?
Cmq se Fede si vuole avvantaggiare con le zanzare tigre faccia pure :DCitazione:
Spero tu non intendessi far mangiare a tutta l'umanità gli insetti esistenti... :blink:
azz ti invidio, dove hai potuto assaggiare questa leccornia ? e c'erano solo quelli (immagino di no!) ???
me li sono persi, uffffffffffff....
Allo stand del Brasile presso il www.paleo.ch
...invece sì, nonostante il locale facesse pensare a una varietà di insetti domenica c'erano solo i vermi :DCitazione:
e c'erano solo quelli (immagino di no!) ???
anche tu all'Hotel Cavaliere? :blink:
No a casa tua.... :devil: