Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
speriamo che il Treviso invece faccia una stagione migliore di quella scorsa... anche se dopo la 1a giornata.. la vedo dura :(
ecco il treviso è un'altra squadra che potrebbe lasciare i 6 punti, speriamo bene :D
P.S. Scherzo.... :P ....ma non troppo :lol:
-
Citazione:
FabiO.
ecco il treviso è un'altra squadra che potrebbe lasciare i 6 punti, speriamo bene :D
P.S. Scherzo.... :P ....ma non troppo :lol:
Verso quale squadra !? :unsure: :cry:
e cmq di punti mi sa ne lasceremo molti vista la campagna acquisti :censored:
Mi auguro solo che Gotti e Pasa (grande mio compaesano :whistling) riescano nell'impresa di una salvezza facile :unsure:
-
Citazione:
Super_Matrix
Verso quale squadra !? :unsure: :cry:
Questa è la mia squadra :D
-
Son talmente buono che auguro la promozione all'Avellino...assieme al Parma:LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
Son talmente buono che auguro la promozione all'Avellino...assieme al Parma:LOL:
Fede io sono ancor più buono e mi accontento della salvezza :P
-
pure io mi accontento della salvezza :lol:
-
io anche mi accontento della salvezza del Treviso ... odio le ripescate :devil: :P
-
Citazione:
AndreA
io anche mi accontento della salvezza del Treviso ... odio le ripescate :devil: :P
hai hai ricordi che Fiorentina con il ripescaggio prese il volo? :whistling
-
ero contro anche quel ripescaggio
-
Citazione:
AndreA
ero contro anche quel ripescaggio
beh anche io come principio, ma il mio auspicio non era riferito a meriti o altro, era la speranza di intraprendere la stessa strada ordinata come quella della Fiorentina :D
-
Citazione:
Leggenda
Purtroppo il Sassuolo è andato a perdere la prima di campionato...
oggi si è rifatto!!!!
CalcioToscano.it - Marco Bigozzi - Black-out Grosseto: il Sassuolo vince per 4-0
-
4 perette e l'Ancona torna a casa: Paloschi timbra il suo primo gol in serie B e il Lucal'abbiamosolonoi ne fa 2:clap:
-
noi invece si torna a respirare togliendoci quel (-) dalla classifica :bye:
-
Prime panchine che saltano: Cosmi fa le valigie dal Brescia e arriva Nedo toscanaccio Sonetti (autore dell'ultima promozione della squadra lombarda in serie A). Cagni lo potrebbe seguire a ruota se non vince proprio col Brescia domani; al suo posto si vocifera l'arrivo di Novellino
-
Altro gollettino e siamo sesti, seppur in coabitazione. Toscana (per ora) in testa con Empoli e Grosseto, ma ormai la vetta la vedo vicina. Forza gialloblu (Guidolin facc'io miraaaaaaacolo)