Citazione Originariamente Scritto da Corriere.it
PROBLEMI PSICOLOGICI PER L'ASTINENZA DA DROGA - «Il mio cliente ha deciso di rilasciare una dichiarazione spontanea relativa ai problemi psicologici abbastanza profondi che gli derivano dall'astinenza da sostanza stupefacente», ha spiegato Putinati ai cronisti. Cambi si troverebbe in uno stato di prostrazione profonda dovuto alla misura di custodia cautelare in carcere aggravato dall'impossibilità di assumere sostanze stupefacenti non meglio precisate. «Un uso che negli ultimi periodi - ha aggiunto il legale - si è aggravato in virtù delle difficoltà aziendali e della condizione psicologica di Cambi». Questo aspetto, assieme ad altri, sarà trattato nella istanza di scarcerazione che la difesa dell'imprenditore intende presentare al Tribunale del Riesame.
Tutto l'articolo QUI.

Di solito mi astengo dal pubblicare post dalla facile deriva populista, ma di fronte a quanto leggo qui sopra, e la fonte è forse il più autorevole quotidiano italiano, mi chiedo in che razza di paese viviamo!
Ci si lamenta, ufficialmente, e si chiede la SCARCERAZIONE, per via dell'impossibilità per un detenuto di poter assumere DROGA in carcere!!! Ci manca solo che facciano pubblica richiesta per fornirgli un iPhone 3G, con dentro un po' di coca, giusto per non contravvenire alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, che sicuramente lo prevede!

Viviamo in un paese allucinante.