Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Un buon 92 e sono dottore in scienze giuridiche, il prof. si e' dimostrato ******* come al solito ma va be chissenefrega fortunatamento non dovrò piu' vederlo :D
Auguri dottore.
Dobbiamo darLe del lei o del voi? :unsure: :P
-
Citazione:
Simone
Auguri dottore.
Dobbiamo darLe del lei o del voi? :unsure: :P
Basta il nick Dott.teopedra per 2gg e domani vi posto le foto della cena e dopo aver lasciato la donna a casa anche quelle del dopo cena:whistling
-
Citazione:
teopedra
Basta il nick Dott.teopedra per 2gg e domani vi posto le foto della cena e dopo aver lasciato la donna a casa anche quelle del dopo cena:whistling
Quelle del dopo cena meglio vederle in privato. :lol:
PS: non sei più "Ministro dei Trasporti"... :whistling :devil:
-
Auguroni Teo!!!! Io finisco il 27 settembre!!!
-
Dottore, complimenti vivissimi !!! :applauso:
:andreino:
-
-
-
Citazione:
teopedra
il prof. si e' dimostrato ******* come al solito ma va be chissenefrega fortunatamento non dovrò piu' vederlo :D
Questo perche' ovviamente ti ha visto che nella tasca avevi un'iphone 3g...se ci andavi con un nokia minimo ti dava un 100!!!:lol::lol:
-
Grazie a tutti il nuovo titolo assegnatomi mi ha fatto morire dal ridere :D
@andreinog: Se andavo con un nokia il massimo era 95 oltre non si poteva :P
Grazie a tutti appena mi mandano le foto e i video posto tutto, probabilmente li mettero sul tubo, l'unica cosa che non ricordo sono i discorsi fatti con tutto l'alcool in corpo che avevo ieri sera ossia vino bianco, limoncello, grappetta, spumantino ecc.ecc:lol:
-
Citazione:
teopedra
@andreinog: Se andavo con un nokia il massimo era 95 oltre non si poteva :P
Se aspettavi a Settembre potevi prendere pure 96 :lol:
Ancora complimenti Dottore!
-
congratulazioni teo!! :clap: :clap: :clap:
-
dottoooooooooooooooore dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
grazie di nuovo a tutti sfortunatamente ancora non mi hanno mandato niente mi sa che dovrò postare tutto il 27 luglio al mio ritorno dalla sardegna
-
Citazione:
teopedra
Un buon 92 e sono dottore in scienze giuridiche, il prof. si e' dimostrato ******* come al solito ma va be chissenefrega fortunatamento non dovrò piu' vederlo :D
Grande Teooooooooo
congratulazioni! :beer:
-
Complimenti al nuovo dottore!! :)