Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
..magari per chi non è entrato nel club degli "anta" è più difficile ricordarsela.:lol:
Io sono ancora decisamente all'inizio degli "enta" e me la ricordo, la conduceva Gad Lerner, era il periodo di inizio anni '90, se ben ricordo.
Comunque, tornando al post di Andybox, non mi stupisco di nulla e mi sento di condividere quanto ha scritto. Io viaggio per lo più nel nord-Italia e trovo parecchio stressante guidare in autostrada perché c'è pieno di deficienti che giocano al piccolo Schumacher. Polizia zero, autovelox più o meno nascosti tanti, quanti effettivamente funzionino non so, credo pochini...
Se non altro qui non si vedono i "deliri da codice della strada" tipici di tante zone del sud, tra cui quelli descritti da Andybox. Ma in generale in Italia non è molto gradevole fare tanti Km in auto. La cosa che mi rattrista è vedere come anche tanti stranieri (nordici) una volta arrivati qui si comportino come i peggiori italiani: le nostre strade sono viste come una sorta di luna park del divertimento per l'automobilista frustrato... :( Gli stessi italiani all'estero spesso si comportano molto meglio che qui... chissà come mai!