Con una foto forse riusciremmo a capire un pò meglio la situazione![]()
Ciao a tutti scrivo qua perchè ieri dopo che ho fatto fare ad un mio conoscente la modifica del motorino mettendogli la marmita nuova...
Dopo circa 15 minuti che non lo sentivo piu' mi chiama e mi dice che stava andando tranquillo in giro quando ad un certo punto la forcella ha ceduto e ha fatto un volo in avanti.... Però guardando la forcella sembra che sia andato contro un muro xkè è completamente piegata...
Ora mi chiedo è vera questa cosa oppure è una cazzata che si è inventata per non dire che ha impennato e si è smaltato per terra???![]()
E qui la domanda è... ma perché, ogni quanto vi sentite con il tuo amico?
Io ho visto una forcella cedere, ma su un vecchio motorino con più di 10 anni di onorata carriera alle spalle, ed il guidatore, purtroppo, non è riuscito a raccontarlo in giro...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
La seconda che hai detto......
Alla prima non credo nemmeno se lo vedo.
Belle le spagnole......???
cmq dai ormai mi sono fatto risarcire...
Forcella Nuova a spese del guidatore...
Beh...la forcella per cedere O si spacca dissaldandosi l'attacco del cannotto dello sterzo, O si sfonda per qualche motivo il gruppo sospensioni...ma questo dubito seriamente accada di botto...Se invece le forcelle erano piegate...beh, dubito abbia fatto tutto da sola quella forcella...
Three...is a magic number!!!