Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Allora, vengo ufficialmente a nome di tutti gli admin di Windworld.

La proposta di acquisto e le modalità saranno queste:

- tu AndreA sarai eletto ufficialmente admin di Windworld, in cambio di una cena in qualche ristorante di Firenze per tutti gli altri admin di Windworld.

- in seguito alla cena, tutti gli altri admin di Windworld si dimetteranno, lasciandoti unico e supremo sire di Windworld

- a quel punto, in qualità di admin unico di Windworld, potrai tu stesso fare un'offerta all'admin di Mondo3 (ovvero te stesso)

- in qualità di admin di Mondo3 avrai facoltà di rinunciare o meno, smentire o meno, e fare quello che ti va

- ovviamente se accetti, tu stesso dovrai pagare a te stesso quanto ti spetta

A me pare un'offerta ragionevole, e in cambio di una semplice cena, niente di più....
Annuncio pubblicamente darò mandato ai miei legali per questo tentativo di coercizione

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Ops... mi sa che così facendo ho formalizzato la vendita di Windworld a Mondo3.... vabbè....
Sì, per un piatto di fagioli...

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Più che altro hai formalizzato il regalo
...ma quale regalo Sai quanto costa portare a cena a Firenze una mezza dozzina di persone? Forse spende meno Sawiris...

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
Ma AndreA è un uomo integerrimo; dopo la sua uscita dall'aministrazione WindWorld non potrebbe mai rientrare così facilmente.. Ci vorrebbe un harakiri di tutti gli altri admin per farlo tornare
Più che altro Winston va contromano
Wind compra 3 e M3 compra WW... così non tornano più i forum

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
Più che altro è strana la tempistica... proprio oggi ho fatto la portabilità per tornare in 3..
Vuoi vedere che la Wind mi ama a tal punto da spendere 4-5miliardi di euro pur di avermi come cliente?
Pensa che io avrei investito quei soldi per comprare Viareggio e fare come Nerone Ovviamente il giorno in cui Lippi è in casa...