![]()
![]()
Eros, ma...si riferisce ai bagagli vero?![]()
![]()
![]()
Eros, ma...si riferisce ai bagagli vero?![]()
che compagnia è?
Dovrebbe essere il cts in realtà.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Sì, è Cts... Qui maggiori dettagli.
Si noterà che ci sono comunque 3 fasce di peso ma c'è comunque una chiara e netta discriminazione razziale verso chi pesa di più nonostante dicano che vale l'autocertificazione... Vorrei vedere se uno dichiara la prima fascia e, ad occhio, è ben più abbondante, gli faranno pagare una penale?
Domani mi sa che la segnalo all'Antitrust per presunte pratiche commerciali scorrette, poi "comu veni si cunta"!!!
In questo caso non vale proprio la pena segnalare...si farebbe soltanto il gioco loro: fargli ulteriormente pubblicità...
Questa iniziativa è solamente una grande operazione di marketing pubblicitario: per avere pubblicità gratuita sui media e sul web: non c'è affatto alcun elemento nuovo: è tutta una grande presa.
1) La differenza tra la prima e la terza fascia è di soli 20€
2) Vale l'autocertificazione
3) Non possono fare un prezzo diverso a seconda del peso: mi sembra ovvio!
Una bella trovata pubblicitaria, non c'è che dire...( l'ho sentito anche al TG): questi del CTS che erano nati come agenzia per le vacanze a costo ridotto degli studenti universitari,( Centro Turistico Studentesco) non sono altro che una agenzia di viaggio al pari delle altre.....![]()
...
A me sembra una buona idea.. sentivo al TG che probabilmente l'anno prossimo faranno per altezza. La differenza di prezzo è minima e risulta senz'altro differente al momento della prenotazione![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Smentisco categoricamente d'aver detto ad AndreA che lo proporrei come kapò.
Il mio era uno scherzo, un frizzo, un lazzo, una simpatica burla.
Sono le toghe rosse che hanno inventato tutto per screditarmi!
Orgoglioso Pioniere di Mondo3