Visualizzazione Stampabile
-
Ad Orvieto - nel dopocena - ho iniziato a studiare il fenomeno della topa per le strade cittadine.
-
No, sono uno studioso che non si ferma ai primi casi. L'epidemia di ogni estate è clamorosa, Faquick non arriva a 33 anni se non si ferma questo fenomeno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
Ad Orvieto è in atto una forte privatizzazione degli immobili comunali, per poter ripagare i debiti nati dai derivati, mi sa che veditu ha avuto fiuto :D ed AndreA vuole inserirsi nell'affare :devil:
:LOL:
eheheh AndreA coninuava a lodare i governanti locali...
a mio avviso si è già inserito nell'affare!
-
beh mi sono commosso quando Eros ha visto l'erba (del prato, ndr), l'acqua e l'asfalto nella stessa giornata :devil:
-
Citazione:
andreinog
Scusate l'OT...ma che posto meraviglioso era!! ma era un'agriturismo?? Mi date info??? grazie!
raduno segreto in un posto segreto :ninja:
we doooooooooooo we dooooooooooooo
comunque puoi rivolgerti direttamente al sire, si occupa lui della location.
-
Citazione:
FabiO.
eheh piacere di aver fatto la conoscenza, seppur solo telefonica del simpatico Eros76 :D
E' stato un gran piacere pure per me ^_^
Citazione:
AndreA
Ad Orvieto - nel dopocena - ho iniziato a studiare il fenomeno della topa per le strade cittadine.
Come non ricordare "the mouse female with white pantalones and big mutandas" :LOL:
Citazione:
AndreA
faquick ha partorito un bel bambino di 6 kg!
Il padre e l'infante hanno già nuotato assieme nella piscina :blush:
Come non ricordare quel momento quando l'ha preso in mano :LOL:
http://farm4.static.flickr.com/3234/...798ccc.jpg?v=0
E' stato un bellissimo meeting, un grazie a tutti per la riuscita dello stesso e soprattutto un grazie a veditu per l'ospitalità sua e della sua famiglia!
PS: Tanti saluti da Fiumicino, sto tornando in "Sisili" :LOL:
-
Citazione:
AndreA
beh mi sono commosso quando Eros ha visto l'erba (del prato, ndr), l'acqua e l'asfalto nella stessa giornata :devil:
Asfalto da poco steso per l'arrivo del sire dallo stesso veditu! :LOL:
E' stato emozionante aprire il rubinetto e veder scorrere l'acqua... non potete capire :rotfl:
-
Citazione:
beppe_bl
Una premunta:
temi discussi? :P
Che domande: ovviamente hanno parlato di topologia [dal grego: studio della topa, ndr]
-
Citazione:
AndreA
e allora dobbiamo andare qua la prossima volta che torniamo da quelle parti :lol:
http://img503.imageshack.us/img503/5...8043cm1.th.jpg
Citazione:
AndreA
No, sono uno studioso che non si ferma ai primi casi. L'epidemia di ogni estate è clamorosa, Faquick non arriva a 33 anni se non si ferma questo fenomeno...
le mie coronarie, e' vero, sono state messe a dura, durissima prova!
Citazione:
Eros76
E' stato un gran piacere pure per me ^_^
E' stato un bellissimo meeting, un grazie a tutti per la riuscita dello stesso e soprattutto un grazie a veditu per l'ospitalità sua e della sua famiglia!
PS: Tanti saluti da Fiumicino, sto tornando in "Sisili" :LOL:
come non citare e sottoscrivere completamente? ;)
grazie ancora a tutta la "famiglia veditu" :P
e ha fatto davvero piacere conoscere Eros e rivedere gli altri ^_^ (certo che il Sire un altro po' e lo vedo piu' io che la su' famigliola :D)
-
Citazione:
AndreA
faquick ha partorito un bel bambino di 6 kg!
Il padre e l'infante hanno già nuotato assieme nella piscina :blush:
Allora auguri a Faquick!!!!!!!!!!! vogliamo la foto del prima del dopo e del neonato.
Certo che sui giornali non leggi mai la verità!
Un americano vuole rubare il primato a FaqUn americano vuole rubare il primato a Faq
:lol: