Visualizzazione Stampabile
-
Ad Orvieto - nel dopocena - ho iniziato a studiare il fenomeno della topa per le strade cittadine.
-
No, sono uno studioso che non si ferma ai primi casi. L'epidemia di ogni estate è clamorosa, Faquick non arriva a 33 anni se non si ferma questo fenomeno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
Ad Orvieto è in atto una forte privatizzazione degli immobili comunali, per poter ripagare i debiti nati dai derivati, mi sa che veditu ha avuto fiuto :D ed AndreA vuole inserirsi nell'affare :devil:
:LOL:
eheheh AndreA coninuava a lodare i governanti locali...
a mio avviso si è già inserito nell'affare!
-
beh mi sono commosso quando Eros ha visto l'erba (del prato, ndr), l'acqua e l'asfalto nella stessa giornata :devil:
-
Citazione:
andreinog
Scusate l'OT...ma che posto meraviglioso era!! ma era un'agriturismo?? Mi date info??? grazie!
raduno segreto in un posto segreto :ninja:
we doooooooooooo we dooooooooooooo
comunque puoi rivolgerti direttamente al sire, si occupa lui della location.
-
Citazione:
FabiO.
eheh piacere di aver fatto la conoscenza, seppur solo telefonica del simpatico Eros76 :D
E' stato un gran piacere pure per me ^_^
Citazione:
AndreA
Ad Orvieto - nel dopocena - ho iniziato a studiare il fenomeno della topa per le strade cittadine.
Come non ricordare "the mouse female with white pantalones and big mutandas" :LOL:
Citazione:
AndreA
faquick ha partorito un bel bambino di 6 kg!
Il padre e l'infante hanno già nuotato assieme nella piscina :blush:
Come non ricordare quel momento quando l'ha preso in mano :LOL:
http://farm4.static.flickr.com/3234/...798ccc.jpg?v=0
E' stato un bellissimo meeting, un grazie a tutti per la riuscita dello stesso e soprattutto un grazie a veditu per l'ospitalità sua e della sua famiglia!
PS: Tanti saluti da Fiumicino, sto tornando in "Sisili" :LOL:
-
Citazione:
AndreA
beh mi sono commosso quando Eros ha visto l'erba (del prato, ndr), l'acqua e l'asfalto nella stessa giornata :devil:
Asfalto da poco steso per l'arrivo del sire dallo stesso veditu! :LOL:
E' stato emozionante aprire il rubinetto e veder scorrere l'acqua... non potete capire :rotfl:
-
Citazione:
beppe_bl
Una premunta:
temi discussi? :P
Che domande: ovviamente hanno parlato di topologia [dal grego: studio della topa, ndr]
-
Citazione:
AndreA
e allora dobbiamo andare qua la prossima volta che torniamo da quelle parti :lol:
http://img503.imageshack.us/img503/5...8043cm1.th.jpg
Citazione:
AndreA
No, sono uno studioso che non si ferma ai primi casi. L'epidemia di ogni estate è clamorosa, Faquick non arriva a 33 anni se non si ferma questo fenomeno...
le mie coronarie, e' vero, sono state messe a dura, durissima prova!
Citazione:
Eros76
E' stato un gran piacere pure per me ^_^
E' stato un bellissimo meeting, un grazie a tutti per la riuscita dello stesso e soprattutto un grazie a veditu per l'ospitalità sua e della sua famiglia!
PS: Tanti saluti da Fiumicino, sto tornando in "Sisili" :LOL:
come non citare e sottoscrivere completamente? ;)
grazie ancora a tutta la "famiglia veditu" :P
e ha fatto davvero piacere conoscere Eros e rivedere gli altri ^_^ (certo che il Sire un altro po' e lo vedo piu' io che la su' famigliola :D)
-
Citazione:
AndreA
faquick ha partorito un bel bambino di 6 kg!
Il padre e l'infante hanno già nuotato assieme nella piscina :blush:
Allora auguri a Faquick!!!!!!!!!!! vogliamo la foto del prima del dopo e del neonato.
Certo che sui giornali non leggi mai la verità!
Un americano vuole rubare il primato a FaqUn americano vuole rubare il primato a Faq
:lol:
-
Citazione:
GallusClaY
Che domande: ovviamente hanno parlato di topologia [dal grego: studio della topa, ndr]
Anche di poesia. Ho recitato una delle mie poesie preferite:
PASSER, deliciae meae puellae, quicum ludere, quem in sinu tenere,
cui primum digitum dare appetenti
et acris solet incitare morsus,
cum desiderio meo nitenti
carum nescio quid lubet iocari
et solaciolum sui doloris,
credo ut tum grauis acquiescat ardor:
tecum ludere sicut ipsa possem
et tristis animi leuare curas!
Citazione:
faquick
Ah quando mi avete detto che andavate dal benzinaio avevo inteso che vi limitavate al servizio della pompa...
Citazione:
(certo che il Sire un altro po' e lo vedo piu' io che la su' famigliola :D)
Oddio da quando son tornato dalla Svizzera ti ho già visto per 3 giorni :lol:
-
Citazione:
AndreA
Ah quando mi avete detto che andavate dal benzinaio avevo inteso che vi limitavate al servizio della pompa...
Credo che Faq potrà mostrare il nome della "pompa" con una piccola correzione ortografica :rotfl:
-
Citazione:
AndreA
chissa' che servizi fanno oltre al pieno a questo benzinaio :lol:
http://img352.imageshack.us/img352/5...8044eu6.th.jpg
specialmente Eros che e' siciliano ha apprezzato il nome della compagnia... :lol:
-
p.s. e per aggiungere un altro doppio senso, il benzinaio che specificava "se fate una foto poi metteteci una R in mezzo"
:rotfl:
-
Citazione:
faquick
Avrei la versione originale... meglio evitare altrimenti rischio il ban :whistling