Cioè? :unsure:
Visualizzazione Stampabile
Come ti è squillato il cellulare... ci dev'essere qualcuno che ha fatto la spia! Maledizione, hai idea di quanto tempo c'ho messo a manomettere quella dannata valvola? :devil:
No, vabbè scherzi a parte... è successo anche a me una volta (sembrerebbe che le lenticchie non vadano messe a casaccio perchè tendono a salire ed ostruire la valvola)... e c'ho rimediato un pezzo di metallo nel braccio e relativa ustione (che male!)...
Leggo poi della Tastiera DELL, la vedo molto dura... non so di che generazione sia, ma in quelli che ho visto io (e ne ho visti tanti), la tastiera è pezzo unico con la scocca superiore (quindi touchpad, tasti di funzione superiori e laterali ecc ecc), ti serve il pezzo originale e non so dirti quanto ti possa venire a costare!
A me serve la tastiera E il pezzo dove c'è il mousepad :wall: :(
Su ebay americano qualcosa ho visto, ma hanno una voglia di spedire in Italia pari a quella che ho di passare una notte con te... :cry:
Provincia di Firenze - IL PONTE DI RIGNANO SULL’ARNO DI NUOVO TRANSITABILE DAL 24 DICEMBRE ... quel senso unico alternato senza semaforo è una cosa cmq demenziale... maledetti ingegneri :P
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=EhVZUwCIjRI"]YouTube- Ponte di Rignano, ad Assemblea Confindustria..[/ame]
[ame]http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Rignano[/ame]
Scommessa persa perchè nei primi di Dicembre è stato riaperto con un'inutile festeggiamento delle autorità locali: hanno impiegato appena 14 mesi per fare un lavoro di 25 giorni (la burocrazia ha i suoi tempi qui :wall:). Mi piacerebbe che molti di voi conoscano il siciliano per capire un commento all'articolo segnalato... provo a fare una traduzione ma per chi capisce qualcosa è meglio l'originale ;)
Citazione:
STRAORDINARIO!!!!
Scritto da: Sugnu gnoranti 06-12-2008 23:14
Dumani si nagurerà u cessu da zza pippina ca ha stato attuppato da 16 mesi, alla prima acculacchiata saranno presenti u zzu totò di m'pacci a zza lilla d'allatu u zzu giugiu di darrè tagliera il nastro il sinnico SCUNCHIUDUTO, poi doppodomani si nagurerà u sgabuzzino du zzu peppi ca ha stato 2 anni m'barazzato di robbi lordi,allo sbarazzamento parteciperà tutta la giunta cumunali u presidenti occhi n'fatati e tutti i cunsigliera. menu mali ca iu sugnu gnoranti e ma pigliu a ridiri, ma cci voli mascara a nagurari tutti cuntenta arraggiuni ha leliù ma...
Traduco:
Domani si inaugurerà il cesso della sig.ra Giuseppa che è rimasto bloccato da 16 mesi, alla prima "seduta" saranno presenti il sig. Salvatore che abita di fronte, la sig.ra Calogera che abita accanto ed il sig. Luigi dietro, taglierà il nastro il sindaco whithout balls; poi, dopodomani si inaugurerà lo sgabuzzino del sig. Giuseppe che è stato per 2 anni pieno di vestiti sporchi, allo sbarazzamento parteciperà tutta la giunta comunale, il presidente occhi imbalsamati e tutti i consiglieri. Meno male che io sono ignorante e me la prendo a ridere, ma ci vuole una faccia tosta ad inaugurare tutti contenti, hai ragione Lelio (direttore della testata giornalistica, ndr) ma...